8
febbraio

GFVip, Lorenzo Amoruso scarica Manila: «Non la riconosco più, mi sono sbagliato. Mi prendo il tempo per riflettere»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso - GFVip

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso - GFVip

Per Manila Nazzaro non bastano i “problemi” quotidiani che sorgono all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A metterci il carico da novanta – ma ancora a sua insaputa – ci ha pensato il compagno Lorenzo Amoruso. Mentre andava in onda la quarantesima puntata di ieri, l’ex calciatore ha infatti scritto un post al vetriolo contro la sua amata, affermando addirittura di aver commesso uno sbaglio ad innamorarsi di lei.

Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi… Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato.  Mi prendo il mio tempo per riflettere

ha scritto Amoruso via social, lasciando intendere di essere amareggiato dal comportamento della Nazzaro all’interno della casa del GF Vip. Uno sfogo duro e collegabile a quanto avvenuto ieri sera in puntata, con Manila che ha giustificato – per l’ennesima volta – un’uscita poco felice di Katia Ricciarelli, che ha affermato come la coinquilina, dall’alto dei suoi 44 anni, dovesse avere meno ambizione di andare avanti nel reality, rispetto magari ad un Davide Silvestri, poiché ha un lavoro, un compagno e dei figli. Parole stigmatizzate, fin da subito, da Lorenzo, che evidentemente non ha apprezzato l’atteggiamento morbido e passivo assunto da Manila, che in diretta ha però precisato che “a 44 anni si possono aprire delle cose bellissime e che la vita non finisce“.

L’impressione è che molti parenti dei “vipponi”, un po’ troppo alla Alex Belli, si lascino andare ad affermazioni forti ed esagerate per fare rumore e guadagnare qualche ospitata televisiva in più. Ricordiamo che lo stesso Amoruso qualche puntata fa sorprese la sua Miss Italia, mostrandole il loroo nuovo nido d’amore.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Manila e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video

1 Commento dei lettori »

1. emy91 ha scritto:

8 febbraio 2022 alle 15:49

Semplicemente hanno capito che le storie di tradimenti o presunti tali fanno breccia nel cuore del pubblico a casa e questo, oltre che dare piu’ spazio a lui e alla stessa Manila nella puntata in prima serate e nei salotti di canale 5 con servizi e clip inutili, darà maggiore visibilità a Manila che si prenderà voti in piu’ per arrivare piu’ avanti possibile.
Ridicolo lui e strafalsa lei (che si muove a seconda di chi è piu’ amato dal pubblico).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.