27
gennaio

GF Vip, a Pomeriggio 5 spunta l”amica intima’ di Belli e Delia: «Io amo loro e loro amano me. Alex può amare noi e Soleil»

Stella a Pomeriggio Cinque

Stella a Pomeriggio Cinque

Al triangolo tra i “falsi sposi” Alex Belli e Delia Duran e la “terza incomoda” Soleil Sorge, da settimane al centro della scena al Grande Fratello Vip, si è aggiunta una quarta persona. Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha accolto nel suo studio Stella, la donna che Alex ha più volte paragonato a Soleil e che, per sua ammissione, “dorme” con l’uomo e Delia quando ne ha voglia. L’ospite ha quindi cercato di spiegare alla conduttrice che cosa intendono i diretti interessati per “amore libero”.

Il nostro è un rapporto di amore libero. Collaboriamo, lavoriamo insieme, è un amore che va oltre l’amore che tutti forse possono immaginare. E’ un amore libero, che lascia l’altra persona, praticamente, vivere il proprio amore senza possesso. Quindi, la visione che ha Alex e la visione che ha Delia è questa. Un amore che racchiude una serie di componenti

ha asserito Stella, precisando di aver scritto lei stessa a Pomeriggio Cinque visto che è stata citata più volte da Belli nei suoi racconti per fare il paragone con la “chimica artistica” che era sorta nella casa con Soleil. Interrogata dalla conduttrice, la donna non ha negato quando le è stato chiesto se fosse lei la famosa terza persona con cui Alex e Delia – come rivelato da quest’ultima in casa – hanno avuto un rapporto a tre.

Potrei essere io la terza. Però non voglio focalizzare il nostro amore, la nostra relazione, solo ed esclusivamente su questa piccola liaison”.

Dopo aver dichiarato di essere rimasta stupita (ma non troppo perché l’attore “sa farsi amare”) dal “rapporto di complicità, sulla stessa linea d’onda” tra Belli e la Sorge, Stella ha precisato che Alex non vuole “inscatolare, perché tutti cercano un’unica definizione dell’amore“, che invece vuole dire tantissime cose perché ogni persona può “vivere e vederlo in maniera individuale senza fare del male ad un altro“.

Alex non si presenta diverso da quello che è. Io sono testimone. La Delia Duran, quando l’ha conosciuto, gli anni che hanno vissuto insieme, tre anni, è stata complice, è stata amante, come lo è Soleil. (…) E’ stata complice, amante, compagna, fidanzata, moglie. Probabilmente ha visto in Soleil questa stessa complicità che aveva con lei e si è infastidita

ha quindi proseguito Stella su Delia, precisando che non intende tirarsi indietro nel rapporto che ha con i “coniugi Belli”:

Io amo loro, loro amano me. Collaboriamo insieme, lavoriamo insieme, se abbiamo voglia di dormire insieme dormiamo insieme, se dobbiamo fare shooting facciamo shooting e se abbiamo voglia di divertirci ci divertiamo. Perché? Perché entrambi pensiamo che l’amore è libertà di amare“.

La donna ha poi sottolineato che la Duran non è mai stata vittima di Alex, visto che “lui apre la porta e si presenta per quello che è“, ma che è  “consenziente e felice di stare con una persona come Alex che vive un amore aperto“, così come “nessuna delle sue ex fidanzate è stata mai trattenuta in facto (de facto?, ndDM) a casa sua“. Insomma, a detta di Stella, tutte le persone che sono state con Belli sapevano di questa sua peculiarità.

Non sappiamo cosa è successo sotto le coperte, ma loro (Alex e Soleil, ndDM) hanno avuto una complicità intellettuale, di testa e perché una persona, un uomo, non può amare più donne? Sdoganiamo questo amore. Può amarne anche tre. Può amare me, può amare la Delia, può amare Soleil

ha dunque concluso l’ospite, lasciando visibilmente sconcertati tutti gli ospiti certa del fatto che, se fossero stati insieme in casa fin dall’inizio, Alex, Delia e Soleil avrebbero trovato certamente il loro equilibrio.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

28 gennaio 2022 alle 06:36

Sarà, ma a me tutto questo dà una leggera nausea.
E più che altro, sarebbe questo il contenitore giornalistico elegante e sobrio a cui si puntava a inizio stagione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.