
25
gennaio
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video

Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
Visto che non può parlare con un prete per sciogliere il giuramento sul figlio, come gli ha comunicato ieri sera Alfonso Signorini, Alessandro Basciano ha trovato un metodo “alternativo” per tornare a dormire con Sophie Codegoni. Al Grande Fratello Vip, l’ex tentatore ha deciso infatti di sottoporsi ad una settimana di fioretti per farsi perdonare dal Signore e scongiurare così ogni possibile ripercussione sulla sua “cattiva condotta”.
Tutto ha preso il via quando Alessandro si è allontanato dalla veranda perché intenzionato ad isolarsi e a recitare un Padre Nostro. Sophie ha quindi spiegato a Nathaly e Jessica come il “fidanzato” intendeva sciogliere il particolare giuramento, senza l’ausilio di un sacerdote, per tornare a dormire con lei:
“Da domani facciamo i fioretti insieme. Per una settimana di non mangiare più schifezze e di non bere. (…) Lui deve togliere l’alcol perché è la sua colpa, io tolgo le schifezze“.
Esortata da Manila, a privarsi anche lei delle bevande alcoliche, perché spesso la fanno uscire fuori dai binari, la Codegoni ha colto la palla al balzo asserendo di avere accettato le condizioni di Basciano per fare “detox“.
“Lui ha fatto il giuramento. Io non è che devo. Però per solidarietà verso il mio amore faccio anche io questo“.
Una situazione, già di per sé “cringe”, che ha raggiunto livelli massimi di assurdità quando Alessandro e Sophie, prima di addormentarsi, si sono messi a letto e hanno incominciato a pregare. Insomma, per essere imbarazzanti c’è sempre tempo. Anche perché temere un giuramento fatto è più una superstizione che fede.
Alessandro prega di nott con Sophie per sciogliere il giuramento sul figlio ⚰️⚰️⚰️#GFVIP pic.twitter.com/Heblr7xF8w
— Roberto Mallò (@robymallo) January 25, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

No ma qui siamo alle comiche… questi che pregano e gli altri che fanno il teatrino…. ma ragazzi vi ricorda il primo grande fratello… questo è tutt’altro da quando hanno messo i vip o pseudovip

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
25 gennaio 2022 alle 17:12