21
gennaio

GF Vip, Barù si scaglia contro Delia: «Non voglio sparare sulla croce rossa, ma non hai un senso. Sei venuta qui a fare la vittima» – Video

Barù - US Endemol Shine

Barù - US Endemol Shine

Se diversi concorrenti, fin dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, si sono schierati in favore di Delia Duran, Barù Gaetani non crede al contrario alla “buona fede” della donna, visto che a suo dire sta mettendo su un “teatrino” per passare come l’unica vittima dell’avvicinamento tra il “marito” Alex Belli e Soleil Sorge. Un sospetto che, nelle scorse ore, l’uomo ha palesato alla diretta interessata.

Tutto è partito quando Barù ha fatto presente a Delia che poteva tranquillamente nominarlo nella puntata di stasera, perchè lui avrebbe fatto lo stesso con lei. A quel punto, la venezuelana gli ha chiesto delle spiegazioni, specificando: “Sono falsa?“. Gaetani non si è lasciato intimorire, asserendo che gliel’avrebbe spiegato al momento delle nomination, per evitare che tutto uscisse fuori prima perché “altrimenti dovrò parlare con te e con tuo marito che è una cosa che proprio non voglio“.

Perché sono l’ultima arrivata? Va beh anche io nomino te perché non mi sono piaciute alcune tue battutine che mi hai fatto, per cui ti nomino

ha cercato di provocare la Duran, trovando la riposta pronta di Barù:

Esatto. Io nomino te perché non mi stai simpatica“.

A dare supporto alla “signora Belli” si ci è messa anche Manila Nazzaro, che calandosi appieno nei panni della sua migliore amica, ha detto all’uomo che si ricrederà su di lei per via dei numerosi messaggi positivi (!!!) che lancerà nelle prossime puntate. Il food influencer non è però sembrato dello stesso avviso, e si è rivolto direttamente a Delia:

Ma di cosa? (…) Ma te il discorso che ti ho fatto l’hai ascoltato? O ti è proprio uscito dalle orecchie… (…) Io ti ho fatto un discorso serio (non battutine senza senso, come diceva  Delia, ndDM)“.

Da un lato Delia ha precisato di avere sempre detto la verità all’interno del reality e che non intendeva discriminarlo per via del pensiero negativo nei suoi confronti senza nemmeno avere provato a conoscerla, dall’altro Gaetani ha proseguito, specificando che ha affrontato con lei il discorso di Alex e Soleil per oltre 20 minuti.

Ma quali 20 minuti? Abbiamo parlato niente, cinque minuti. Perché dici 20 minuti?

l’ha accusato la Duran, immediatamente silurata dal diretto interessato:

Perché a me sembrava un’eternità. Se non fai senso, non fai senso. Che devo dire? Io non voglio sparare sulla croce rossa“.

La donna ha dunque risposto che, probabilmente, anche lui non aveva un senso nella casa e, con fare provocatorio, ha detto che al GFVip spera di trovare un nuovo marito che rispetti le caratteristiche che le piacciono. Gaetani ha preso le distanze – “Sei tu quella che ci crede, si vuole raccontare e trovare la verità. Io sono venuto qua a fare il c*glione e lo ammetto” – prima di lanciarle un’ultima stoccata:

Sei venuta qui a fare la vittima“.

Una linea netta quella di Barù, che si è discostato, così come Nathaly Caldonazzo, dal pensiero di Manila, secondo la quale Delia non avrebbe rabbia nei confronti di Soleil e che starebbe utilizzando il GF per riscattare la sua immagine di donna che lavora e non dipende solo da Alex. “E allora perché in puntata fa quelle pantomime con Soleil?“, le hanno risposto entrambi. Come se non bastasse, Gaetani ha inoltre accusato Delia dell’allontanamento tra la Sorge e la Nazzaro, dicendo a quest’ultima che l’italo-americana non poteva fare di certo “comunella” con lei o Katia Ricciarelli se passavano la maggior parte delle giornate con la Duran. Insomma, un pensiero piuttosto preciso.



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Jessica è ‘piena’ di Nathaly: «Si diverte a mettere zizzania. Avrebbe ‘cosato’ volentieri con Barù, ma quando non c’è riuscita ha spinto Delia per smontarmi» – Video


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù nel mirino di Alex: «Sa che stiamo raccontando dinamiche umane? Non mi vuole parlare perché ha paura del confronto» – Video


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.