
19
gennaio
BOOM! Ultima Fermata per Canale 5. Senza ‘conducente’

Ultima Fermata
Ultima Fermata, Canale 5. Inizialmente pensato per Italia1, possiamo annunciarvi che il format, ideato e prodotto da Fascino, è ora destinato alla rete ammiraglia. Nei giorni scorsi è stato girato un numero zero, attualmente in fase di post-produzione, dal quale dipenderà la messa in produzione. Tradotto in parole povere: se a Maria De Filippi piacerà, il programma vedrà la luce.
Ultima Fermata vede al centro della scena i sentimenti, occupandosi di coppie in crisi, senza ricorrere alla classica conduzione in studio. Possiamo annunciarvi, infatti, che ci si avvarrà esclusivamente di una voce narrante.
Ricordiamo che la primissima versione, destinata alla rete cadetta (palinsesti 2016/2017), avrebbe dovuto sancire il debutto da conduttore di Stefano De Martino, poi migrato con successo in Rai.
La messa in onda dovrebbe avvenire non prima di marzo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.