5
gennaio

Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Venier, Banfi, Frassica, Fiorello e Paolo Fox tra gli ospiti

Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia

Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con lo speciale dei Soliti Ignoti la sera dell’Epifania, dedicato alla Lotteria Italia. Domani – giovedì 6 gennaio 2022 – Amadeus conduce su Rai 1 dalle 20.35 la serata nella quale avverrà l’estrazione finale dei biglietti fortunati, con il primo premio da 5 milioni di euro.

Uno speciale sempre particolarmente seguito (lo scorso anno gli spettatori furono 5.384.000, con uno share del 22.7%), che vedrà quest’anno la partecipazione di un ricco parterre di ospiti, a cominciare da un volto ben noto al pubblico di Rai 1: Mara Venier. Ci saranno anche Lino Banfi, Nino Frassica, Beppe Fiorello e l’oroscopo del 2022 di Paolo Fox.

Spazio, inoltre, a volti giovani e di successo di Rai Ficion, come Matilde Gioli e Gianmarco Saurino, che dal 13 gennaio torneranno con la seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani, e Francesca Chillemi, che il pubblico rivedrà prossimamente in Che Dio ci Aiuti.

Tra loro ci sarà chi giocherà la partita dei Soliti Ignoti e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso” (devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza), chi sarà tra le identità da svelare e chi sarà coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. Non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento per celebrare, come da tradizione, la Befana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Clerici, Marcuzzi, Spollon e Chillemi tra gli ospiti


Lotteria Italia 2020
Lotteria Italia: crollo storico delle vendite dei biglietti


soliti ignoti amadeus
Soliti Ignoti: stasera lo speciale della Lotteria. Goggi, Ferilli, Gassman tra gli ospiti


Soliti Ignoti  - Il Ritorno
I soliti Ignoti: Amadeus riparte con la Lotteria Italia e uno speciale binocolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.