28
dicembre

GF Vip, Katia al vetriolo su Lulù: «E’ proprio una carogna. Non capisco come fa Manuel a stare con una così» – Video

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 il clima natalizio è già finito. Nel corso della 30esima puntata, andata in onda ieri sera, si sono infatti viste le prime avvisaglie di una rottura tra le sorelle Jessica e Lulù Selassié e Manila Nazzaro. A metterci lo zampino ci ha pensato l’eliminata Clarissa che, tramite un post social, ha accusato l’ex Miss Italia di essere la concorrente più falsa della storia del reality. Nel post puntata, Manila si è dunque confrontata con Katia Ricciarelli sulla questione, con la cantante lirica che si è scagliata principalmente contro Lulù.


Appena ha visto passare Lucrezia, Katia ha infatti detto:

Questa è proprio una carogna… che carogna, non capisco anche Manu come fa a stare con una così“.

Una frase che ha dato modo a Manila, convinta che “l’onestà paga, non ho mai parlato male di nessuno“, di esprimere il suo dissenso anche per Bortuzzo:

Neanche Manu è venuto a farmi una carezza. Ed è stata la cosa che più mi ha fatto male. (…) Ho sempre fatto tutto quello che potevo fare per Manu“.

Non contenta, la Ricciarelli ci ha messo il carico da novanta, estendendo il discorso anche su Jessica e Clarissa:

Tre carognette sono“.

Un intervento, quello di Clarissa, che ha scatenato un vero e proprio boomerang, da cui Jessica ha cercato di prendere le distanze, spiegando perché non ha difeso la Nazzaro con Alfonso Signorini.

Quando sei arrabbiato ingigantisci le frasi, le cose… io e Lulù, che siamo dentro, non possiamo essere responsabili, di chi fa roba fuori. Chi sta fuori si assume le responsabilità di quello che dice

ha sottolineato la principessa maggiore a Carmen, che in qualche modo ha dato ragione a Manila per il rimprovero fatto a Lulù quando, il giorno di Santo Stefano, non ha fatto i piatti:

Jessy, il punto debole di Lulù è che lei sta vicino a Manuel, ok, però non è che è coinvolta in tante altre attività. Allora quando viene meno, subito, glielo si fa notare“.



Articoli che potrebbero interessarti


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia sbotta contro Manila: «E’ come i serpenti, che beccano e se ne vanno. Lei, Miriana e Nathaly sono vipere»

1 Commento dei lettori »

1. Ada ha scritto:

28 dicembre 2021 alle 13:05

TRE CAROGNE altro che principesse son fasulle… se fossero principesse e discendenti del grande Solomone, il loro padre non sarebbe in carcere …non parlano mai della loro famiglia ….sono orrende in tutti i sensi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.