27
dicembre

GF Vip, Manila rimprovera Lulù che non lava i piatti. La principessa si difende a suon di ‘bugiardino’: «Sto male! Ho le tonsille gonfie e mi sono operata all’occhio» – Video

Manila e Lulù - US Endemol Shine

Manila e Lulù - US Endemol Shine

Se c’è qualcosa su cui Manila Nazzaro non transige sono i turni delle pulizie. Non a caso anche ieri, nel giorno di Santo Stefano, l’ex Miss Italia si è ritrovata a discutere con Lulù Selassié, colpevole di non averla aiutata a fare i piatti.


Incitata da Davide Silvestri, che ha sottolineato che avrebbe potuto votare la principessa invece di un nuovo concorrente per via della sua inosservanza alla turnazione stabilita, Manila ha scelto di ammonire Lulù (“Te lo dico chiaramente, se vuoi stare in questo gruppo devi collaborare“), che ha cercato come sempre di giustificarsi:

Amore, non c’era Giacomo? (…) Amore, io non voglio discutere. Già sto male. Sono da stamattina che sto aspettando lo sciroppo, il collirio per gli occhi che mi bruciano. (…) Io mi sono operata all’occhio. Sto aspettando il collirio che il mio oculista mi manda“.

Di fronte alla Nazzaro che continuava a protestare – “Tu non sai il mal di testa che c’ho io” – la Selassié ha tentato di tagliare corto:

Non voglio discutere, ti prego sto male. C’ho le tonsille gonfie e mi sono operata all’occhio“.

Manila le ha così lanciato un avvertimento:

Per me non fai più parte del gruppo, te lo dico. Cercati un altro gruppo oppure saprai le motivazioni che ho per te. Mi spiace, non va bene. Perché io non faccio i turni per nessun altro. Sono da sola io“.

All’ennesima opposizione di Lulù – “Potevano farlo Soleil con Giacomo” – la donna ha proseguito:

Sole ha cucinato e lavato con me. Giacomo ha lavato fino ad adesso. Sono due settimane… (…) Non ti dico più niente. Però non mi chiedere altre cose perché succedono“.

Poco più tardi, Manila ha avuto poi modo di chiarire con Lulù, sottolineando che non le è piaciuto come ha cercato di troncare la discussione “alla Soleil Style, ti sei girata e andata via“. Un abbraccio ha dunque sancito la pace  – “Ci sono rimasta male perché sei tu” – ma la Nazzaro si è stizzita quando Alessandro Basciano l’ha messa al corrente del fatto che la Selassié ha voluto confrontarsi con lei soltanto perché Jessica le aveva suggerito di farlo al fine di evitare una nomination.

Il problema è sempre quello per loro

ha concluso Manila, come per dire che le principesse sono più interessate a mantenere rapporti di rispetto soltanto per via del gioco e non per educazione:

Lo immaginavo che la paura fosse quella per la nomination. Però non mi piace“.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Manila e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video


Manila Nazzaro - US Endemol Shine
GF Vip, Manila vs Kabir: «Sembra il Sacro Graal ma non ha niente di spirituale. E’ fatto di carne e ossa come noi» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.