13
dicembre

GF Vip: Soleil bacia con passione Alex e poi lo gela: «Lo senti questo? E’ falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me» – Video

bacio alex soleil

Alex e Soleil

Svolta nella soap opera che, da settimane, fa divertire per la sua teatralità e storcere il naso a molti telespettatori del Grande Fratello Vip. Appena Alex Belli le ha comunicato la sua volontà di abbandonare il gioco, per ritornare alla sua vita di prima e “riprendere in mano la donna che ama“, Soleil Sorge ha deciso di vendicarsi dell’attore, che le aveva promesso (a suo dire) di rimanere in seguito alla sceneggiata di sabato, ed ha messo su un vero e proprio spettacolo degno della (peggior) parodia di The Lady.


Dopo aver comunicato ai suoi compagni di avere finalmente aperto gli occhi sull’ipotetica recita e di essersi resa conto delle prese in giro dell’uomo – guarda caso dopo che ha potuto parlare al telefono con sua madre – Soleil ha sorpreso Alex e, di fronte ad alcuni compagni presenti, gli ha dato un bacio passionale a favore di telecamera, che Belli ha prontamente ricambiato senza tirarsi indietro. Al termine, l’italo-americana l’ha gelato:

Lo senti questo? E’ falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me

Una vera e propria sceneggiata, dai tratti cringe, che è proseguita, con Alex che, dopo averle dato della “testa di c*zzo“, si è risentito dell’atteggiamento di Soleil “che è capace di ferire le persone e quando fa così la odio“. La Sorge è però andata dritta per la sua strada, anche quando Belli le ha fatto presente, urlando, che già da sabato, in realtà, le aveva annunciato che avrebbe lasciato la casa:

Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita. Adios, mother fuc*er“.

Poco dopo, Belli ha cercato di chiarire – “Non possiamo lasciarci così” – ma la 27enne l’ha preso in giro con tono d’attrice:

Mi dispiace, ma non credo più a tutto questo. Puoi continuare a dirmi quello che vuoi, ma te ne puoi andare anche a fanc*lo per me“.

Appena è uscito dal confessionale, Alex ha chiesto a Soleil perché avesse cancellato “l’album bello che abbiamo costruito in tre mesi” comportandosi da stronza e attirandolo in una trappola. “Almeno così mi prendo gli insulti quando davvero faccio qualcosa di cattivo“, ha esclamato la Sorge mentre preparava le valigie per cambiare stanza. Insomma, tutto davvero troppo imbarazzante per essere vero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.