13
dicembre

GF Vip, Alex Belli annuncia l’abbandono: «Devo riprendere in mano la mia vita, la mia famiglia e la donna che amo». Lo farà davvero? – Video

Alex Belli - US Endemol Shine

Alex Belli - US Endemol Shine

Alex Belli sarebbe pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. O, per lo meno, è questo quello che sta facendo credere ai suoi coinquilini. In vista della puntata di stasera, dove i concorrenti entrati in gioco a settembre dovranno decidere se rimanere fino a marzo, l’attore sembra infatti deciso a ritornare alla sua vita di tutti i giorni. Non tutti però accettano la sua volontà, in primis Soleil Sorge.


La crisi di Alex, vera o falsa che sia, è iniziata lo scorso sabato, quando nessuno dei suoi parenti ha scelto di partecipare al video per invogliarlo a stare ancora nel reality, spingendolo a fare una scenata di fronte alla porta rossa. Visto che la famiglia e la moglie Delia Duran si sono dissociati dai suoi comportamenti, Belli ha quindi comunicato che andrà via dal gioco, facendo storcere il naso a Soleil. L’uomo si è dunque confidato con Davide Silvestri:

Sembra che io le faccia del male, sembra sempre che io tradisca qualcosa, la sua fiducia. Mi fa: ‘Tu dici una cosa e poi ne fai un’altra’. ‘No, amore mio… sapessi te quante volte dici una cosa e poi ne fai un’altra. Anche il David dice una cosa, poi pensa una cosa e ne fa un’altra’. Ieri non è che pensavo un’altra cosa, semplicemente sono stato in neutralità e glielo ho spiegato… (…) ma lei va avanti nei suoi treni, nelle sue robe“.

Anche se non è riuscito poi a sentire nessuno dei suoi cari, se non un misterioso “idraulico”, Belli ha così fatto menzione di alcune informazioni ricevute sul suo conto:

Ho appreso determinate cose e dico che sinceramente ho dei seri problemi. Devo riprendere in mano la mia vita, devo riprendere in mano la mia famiglia, la donna che amo. Più di dirle così non so che cosa dirle. Non è che posso star qui. Quanto mi piacerebbe star qui a fare il Capodanno, Natale ecc ecc… ma poi dopo so, come lo sai anche te, che non è che poi dopo ti svegli e l’8 di gennaio esci“.

Insomma, almeno a parole, Alex dovrebbe lasciare il gioco stasera stesso, così come Aldo Montano e, probabilmente, Manila Nazzaro, che ha cambiato idea sulla sua permanenza dopo aver ricevuto una telefonata che ha definito particolare. A mostrare perplessità sulla sua eventuale permanenza anche Francesca Cipriani, mentre Manuel Bortuzzo, come rivelato da Alex nel video, resterà in casa almeno per le festività.

Insomma, la situazione è davvero incerta, anche se è impossibile credere, almeno finché non oltrepasserà la porta rossa, che l’ex divo di CentoVetrine rinunci alla luce della telecamera. La pensano così Soleil, che si sente presa e in giro, e Katia Ricciarelli. “Mi ci gioco le mutande che non esce“, ha infatti esclamato la cantante lirica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

13 dicembre 2021 alle 15:12

Ma chi ci crede, che due secondi dopo era dietro a limonare con quella là.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.