2
dicembre

GF Vip, sfondone di Katia: «Biagio è normale o è gay?» – Video

Biagio - US Endemol Shine

Biagio - US Endemol Shine

E’ normale o è gay?“. Nuovo sfondone di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente si è infatti lasciata andare ad un’infelice uscita sull’ultimo arrivato Biagio D’Anelli, chiedendosi appunto se fosse omosessuale oppure un uomo normale, come se la prima cosa escludesse la seconda.

Biagio è normale?

chiede la cantante a Soleil e Manila, durante una conversazione in camera da letto. Difronte alla domanda delle due coinquiline – In che senso?” – la Ricciarelli ha proseguito:

E’ gay?“.

Mentre la Sorge nega e la Nazzaro si limita ad un “no, non mi risulta“, Katia rincara la sua triste tesi persino con un fastidioso sarcasmo:

Spero di no perché sennò si perdono tutti gli uomini per strada qua“.

Sproloqui a parte della Ricciarelli, stupisce anche la quasi indifferenza delle altre due donne, che anziché ridere sotto i baffi avrebbero potuto redarguire Katia, non nuova ad affermazioni del genere, dando al pubblico a casa un messaggio decisamente diverso da quello, ahiloro, passato.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa

5 Commenti dei lettori »

1. Giandic ha scritto:

2 dicembre 2021 alle 15:15

“Biagio è normale?“ “E’ gay?“ “Spero di no perché sennò si perdono tutti gli uomini per strada qua”
La signora, molto saggia, educata, tollerante e colta (“blandamente” tutelata dal GF e da alcuni compagni di gioco), con 3 frasi ha dimostrato esattamente il contrario. Siete pronti per la serie di frasi di rito? : “ma tu Alfonso mi conosci, figurati!”, “io amo i gay, ho molti amici”, “non intendevo dire questo”, bla bla bla



2. luca_parma ha scritto:

2 dicembre 2021 alle 16:09

Mi domando come sia possibile che un sito nel quale si dovrebbe parlare di televisione, di critica televisiva, di programmi, di personaggi televisivi possa dare così tanto spazio a tutto quel ciarpame che ruota attorno al grande fratello. E mi domando anche come sia possibile che ci sia genti che possa guardare anche per pochi minuti spazzatura del genere.



3. Patrick ha scritto:

3 dicembre 2021 alle 03:17

Ma peggio ancora “spero di no, sennò si perdono tutti gli uomini per strada qua”. Come se essere gay significasse essere irrecuperabili.

Ma tanto scommetto che uscirà fuori la solita manfrina sul politicamente corretto fatta da Signorini, e la signora Ricciarelli perdonata come nulla fosse. Figuriamoci, i problemi della vita sono altri, no?



4. Romy ha scritto:

3 dicembre 2021 alle 08:11

Mi sembra sia normale usciva con delle veline,o erano coperture??



5. Patrick ha scritto:

5 dicembre 2021 alle 20:08

E arriva come sempre quello che pensa di essere l’unico detentore del buongusto al mondo. Il premio originalità oggi va a Luca_Parma! Applausi!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.