1
dicembre

GF Vip, Lulù origlia Maria in confessionale e l’attacca: «Idiota». La Monsé va su tutte le furie: «Ogni parolaccia che dice è una crisi di panico?! Maleducata e prepotente» – Video

Maria Monsè - US Endemol Shine

Maria Monsè - US Endemol Shine

C’è maretta nella casa del Grande Fratello Vip tra la new entry Maria Monsè e Lulù Selassié. La scorsa notte, le due concorrenti si sono infatti rese protagoniste di una discussione che, inevitabilmente, ha scosso gli animi dei concorrenti del reality. E che, ancora una volta, ha portato la principessa ad uscire “fuori dai binari”.

Tutto è partito quando Lulù ha origliato un confessionale di Maria, che (s)parlava di lei. La principessa è così andata in camera per sfogarsi, inveendo contro la Monsè:

E’ un’idiota proprio… tappezzata. (…) Io sono libera di dire quello che penso, mi dispiace (…) Mi sono già rotta il ca*zo. Maria, vado fuori nel confessionale e, tra l’altro, purtroppo si sente quando uno parla. ‘Ah, perché queste persone non sanno cos’è la fatica nella vita’. Ma tu cosa ca*zo ne sai della mia vita, di quello che abbiamo provato a fare io e le mie sorelle prima. Questa è la prima esperienza in televisione? Sì. Ma tu non sai prima quello che abbiamo cercato di fare noi“.

Jessica ha immediatamente preso le difese della sorella, sostenendo che Maria avrebbe dovuto muovere tali critiche di fronte a loro, mentre Lulù ha ribadito che usa in confessionale parole che davanti a noi non usa perché non ha il coraggio, forse, e là si sfoga” e racconta un’altra frase dell’incriminato confessionale:

Ah no, perché le persone che hanno insultato noi sono persone grandi… Io mi sono sentita una persona attempata, in quel momento“.

La Selassié ha così raccontato di aver aspettato che la Monsè uscisse dal confessionale per chiederle di parlare soltanto dei cavoli suoi e non di lei:

Tu non ti puoi permettere di parlare del mio attacco di panico. Non sai, forse non hai mai sofferto nella vita“.

Parole che non sono sfuggite a Maria, che chiacchierando con Davide e Giucas ha ammesso che la scenata di lunedì sera in puntata, che Lulù ha etichettato come un attacco di panico, a suo dire è più un capriccio:

Ma stiamo scherzando? Ma dai, per favore. E io che devo dire allora dopo quello che ho sentito? Idiota… lo dicesse a qualche altra persona. Ma cose dell’altro mondo! E adesso vogliamo dire che ha detto idiota perché c’ha la crisi di panico? Cioè, ogni parolaccia che dice c’ha la crisi di panico. Non mi sembra che c’ha la crisi di panico.  A dire idiota a una persona. Che vergogna, che mancanza di rispetto. Adesso va là e fa l’inferno“.

“Io non ce la faccio più“, ha continuato la Monsè, non trovando il consenso di Silvestri, che le ha rimarcato il fatto che essendo entrata nella casa da pochissimo non può lasciarsi andare a frasi simili. Maria ha precisato:

“E’ un pettegolezzo continuo. Tu dici che io devo star zitta ma poi quella lì… (imitando il mormorio delle chiacchiere dio Lulù, ndDM)“.

Lo scontro diretto con la principessa è immediato. Quando Lulù l’affronta - “Sai cosa vuol dire idiota? Vatti a informare” – Maria ha contrattaccato:

Spiegamelo perché io mi controllo. Hai ancora un attacco di panico? Hai una attacco di panico che stai dicendo questa parola? (…) Non ci sono altre parole da aggiungere dopo aver offeso una persona a questi livelli“.

Se da un lato la Selassié ha assurdamente rimarcato, strillando, che la Monsé è solita parlare sopra le persone non dando modo loro di esprimersi, dall’altro Maria ha poi chiesto al GF di prendere dei provvedimenti nei riguardi della concorrente in quanto ha origliato, infrangendo il regolamento, il suo confessionale. A prendere le difese di Lulù, ovviamente, la sorella Jessica, che ha strigliato la Monsé dandole della falsa.

E così, mentre Manila invita Maria a non parlare di altri fatti senza la presenza della persona perché è meglio per te e per tutto“, la Monsè ha ribadito che essere chiamata idiota da una ragazzina anche no e che in casa esiste un gruppetto, formato Sophie e le due principesse, che a suo dire sta cercando di isolarla. Motivo per cui, interrogata dagli autori, ha espresso parole di dissenso sulla maleducata e prepotente” Lulù, che sembra un angelo ma è una iena“.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Monsé - US Endemol Shine
GF Vip, Maria rincara contro le Selassié: «Le parolacce di Lulù non sono da scusare. Jessica è il top della falsità. Per me si sono tolte la maschera» – Video


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.