26
novembre

GF Vip, Davide ‘rivaluta’ Aldo e prende le distanze da Soleil e Alex: «Io con tutti e con nessuno»

Davide Silvestri - US Endemol Shine

Davide Silvestri - US Endemol Shine

Più passano i giorni e più nella casa del Grande Fratello Vip cambiano gli equilibri; non soltanto a causa dei nuovi concorrenti. Ultimamente, Davide Silvestri si sta infatti avvicinando ad Aldo Montano, che invece è abbastanza lontano da Alex Belli e Soleil Sorge, gli “storici” amici dell’attore all’interno del reality. Un vero e proprio cambio di rotta, sicuramente il frutto di alcuni scontri avuti con l’italo-americana, che Davide ha voluto chiarire con Aldo.

Io sono così come mi hai visto, in tutte le mie sfaccettature. Sono competitivo, se mi incazzo mi incazzo, se ti devo dire una roba e ce l’ho con te, ce l’ho con te. Se rido rido, non è che dici che ho fatto finta. Se mi fai incazzare, mica sono scemo. Se mi fai incazzare, mi fai incazzare

ha fatto sapere Silvestri a Montano, sottolineando che nel corso degli oltre 70 giorni di gioco “non mi sono mai nascosto con nessuno“. Discorso dove l’uomo ha tenuto per l’ennesima volta a precisare che, all’interno del gioco, non ha nessun tipo di alleato:

Io contro tutti. Nel senso con tutti e con nessuno. Capito, quello che è il mio motto? Io posso stare con le persone che mi fanno stare bene, mi fanno stare felice“.

Al pensiero di Aldo – “Non paga stare con qualcuno per forza. Ci stai perché ci stai bene e volentieri” – l’uomo si è dunque detto contento del loro avvicinamento degli ultimi giorni:

Mi ha fatto piacere, come ho detto in confessionale, di avere trovato dei momenti anche con te. (…) Ho cambiato idea, in positivo, su Aldo. Non è che ho mai detto niente di male. Ho solo detto: ‘Mi sento che non gli piaccio, che gli do fastidio, quindi mi allontano’. (…) In alcuni gesti, ho capito tutto. Non c’è bisogno che mi dici: ‘Ti voglio bene’“.

Un punto di vista differente che si è innescato in Davide quando, alla vista della fidanzata Alessia, Aldo è corso ad abbracciarlo. Una vicinanza che, sicuramente, non farà piacere a Soleil che, proprio ieri sera, si è indispettita con Silvestri, colpevole di non averle dedicato alcune righe – a differenza di quanto fatto con Alex – nei bigliettini scritti per festeggiare il giorno del ringraziamento.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.