25
novembre

GF Vip, Patrizia vs Alex che non lava i piatti (e se ne infischia). Katia la boccia: «Se siamo a questi livelli, ti conviene andar fuori»

Patrizia - US Endemol Shine

Patrizia - US Endemol Shine

Prime tensioni tra la new entry Patrizia Pellegrino ed Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021. Nonostante lo sforzo per non entrare in rotta di collisione con l’attore, in seguito alla clip di presentazione contro lui e Soleil Sorge, la donna non sta avendo un particolare feeling con il coinquilino e stamattina ha avuto un piccolo screzio con lui a causa di alcuni piatti non lavati.

Io stamattina volevo fare colazione, lavare le mie cose e mettere a posto le mie cose. Invece ho trovato pentole sporche, piatti sporchi, spaghetti buttati dentro il lavandino, che a me viene un po’ di nausea quando vedo queste cose

ha esordito Patrizia mentre parlava con Jessica, Clarissa e Sophie, per poi dare la colpa ad Alex, che avrebbe dovuto pulire:

Mentre stavo lavando ho detto: ‘Ma di chi è questa roba? E mi sono ricordata della spaghettata di Alex’. Ho detto (a Jessica, ndDM): ‘Scusa perché Alex, stanotte, quando ha fatto gli spaghetti un secondo, cinque minuti, non ha lavato le sue cose e messo a posto?’“.

Da un lato la maggiore della Selassié ha ribadito che Belli è solito non ripulire quello che sporca, dall’altro la Pellegrino ha stigmatizzato questo suo atteggiamento:

Allora io dico: è simpaticissimo, è uno showman eccezionale, è un bel ragazzo, ha talento, può fare tante cose, il fotografo, l’attore, può quello che vuole, però secondo me, si sta in un gruppo, vanno rispettate le regole di un gruppo. Perché se io vengo da voi non metto i miei piatti e me ne vado. Dite: ‘Ma questa è scema“.

Preambolo che ha dato modo a Patrizia di spiegare di avere avuto una mezza discussione con l’attore:

Così sono andata gentilmente a dire: ‘Alex, per favore, la prossima volta che fai gli spaghetti, per cortesia, potresti rimettere a posto le cose?’. Sai che mi ha risposto?: ‘Si va beh, ciao cara, vai vai vai’. Così mi ha detto. E poi ha detto qualcosa nell’orecchio di Manuel, non so cosa, come per dire: ‘Sta rompicogli0ni la mando’. E io ho detto: ‘Ma tu… ma perché mi tratti così? Io non ti ho detto niente. Mi potevi rispondere gentilmente: ‘Hai ragione, la prossima volta lo faccio’. (…) Mi ha risposto: ‘Vai vai, tranquilla. La tua strada è quella’. (…) Ci sono rimasta male. Come per dire: ‘Vai dove devi andare, tranquilla. Non qua’“.

Da un lato la Pellegrino ha continuato a lamentarsi della frase detta da Alex all’orecchio di Manuel, sostenendo che avrebbe preferito che le dicesse ciò che pensava in faccia, dall’altro Sophie ha appoggiato la coinquilina sostenendo che alcuni non tolgono nemmeno il loro piatto dal tavolo. Della discussione, comunque sia, ha parlato anche Belli – sostenendo di essere stato attaccato – con Katia Ricciarelli, la quale è andata in sua difesa:

Sai che le ho risposto io? Benvenuta dico nel gruppo… ma se siamo a questi livelli ti conviene andar fuori“.

La Ricciarelli si è infine mostrata infastidita dalla Pellegrino che “parla troppo”.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Patrizia Pellegrino - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia Pellegrino dà della «presuntuosetta altezzosa» a Soleil e del «manipolatore» ad Alex, ma una volta dentro la casa si rimangia tutto – Video


Katia - US Endemol Shine
GF Vip, Alex fa esplodere la Ricciarelli: «Ti allungo una sberla». Belli: «Anche se è Katia, non ha il diritto di rompere i cogli0ni» – Video


Alex Belli - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Katia Ricciarelli definitiva su Alex Belli: «Finalmente è venuto fuori. Bisogna essere più sinceri e meno attori» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.