24
novembre

GF Vip, Katia esclude Miriana ma poi ci ripensa: «La tua era una pugnalata ma adesso chiudiamola»

Katia - US Endemol Shine

Katia - US Endemol Shine

Al termine della tempesta arriva sempre la quiete. Nonostante lo scontro, avvenuto nel corso della ventunesima diretta di Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha deciso di ritornare sui suoi passi con Miriana Trevisan e, nonostante le parole al vetriolo su di lei dopo che ha deciso di nominarla, è arrivata a proporle una sorta di armistizio. Prima della pace, ha cercato però di escluderla da un’attività di gruppo.


Nello specifico, Katia ha cercato di estromettere Miriana dalla rappresentazione della Turandot, che ha programmato – confidando nel fatto che non verrà eliminata – per il prossimo sabato. Visto che inizialmente le era stata affidata la parte della schiava, la Trevisan si è lamentata della cosa con Sophie:

E’ incredibile. Io spero che di questo il pubblico si renda conto. E’ una cosa gravissima. (…) Io le parlo? Ma non si deve neanche avvicinare. Mi deve chiedere scusa per tutto. E la cosa strana è che neanche i compagni si siano ribellati a una cosa del genere. Non si fa… per una nomination, mi escludi? (…) Che fai, veramente quella che picchi fuori dal regno? (…) Non si esclude. Lei che parla di inclusione? Lei che parla di solitudine? Non si fa, per una nomination. Sono veramente scioccata“.

Rincuorata dalla Codegoni (“Se non lo fai tu, non lo faccio“), Miriana ha continuato:

Io pensavo che i miei compagni facessero questo: o tutti o nessuno. (…) Io avrei detto o tutti o nessuno. Oltretutto, non mi è stato nemmeno detto. L’ho scoperto”.

Mentre Sophie ha cercato immediatamente di chiedere spiegazioni ad Alex, che ha minimizzato la cosa dicendo che la rappresentazione avrebbe avuto tante comparse tra cui anche Miriana, in tanti hanno cercato di prendere le parti di Katia spiegando alla ragazza che la cantante, in quanto a capo dello spettacolo, potesse decidere meglio il da farsi e soprattutto di non coinvolgere una “persona che non le sta tanto simpatica“. A dare manforte al pensiero della Codegoni anche Francesca Cipriani, già risentita perché, nonostante le sue forme fisiche prorompenti, le è stata data la parte di un uomo.

Io sono stata la prima a sentirsi dire una parola in diretta anche pesante, però la situazione si è chiusa, è andata oltre e tutto

ha tentato di dire Carmen Russo per giustificare la Ricciarelli, non trovando il consenso di Sophie:

La cosa tremenda è giustificare sempre. Si giustificano determinate persone, perché altre persone anche quando fanno dei piccoli errori non vengono invece mai giustificate“.

Tra i “giustificanti” anche Manila Nazzaro, che ha riferito a Katia le lamentele di Miriana:

Io le ho detto: ‘Guarda, secondo me ci sta. La Turandot è una cosa sua personale, che ci tiene, e ci sta che può avere deciso di non darti un ruolo così importante. (…) Magari poi qualcosa esce’. E lei ha detto: ‘Il fatto che lei me l’abbia cambiato non va bene. Mi ha detto quello e quello è. Altrimenti non lo faccio’“.

Tuttavia, dopo qualche minuto, la Ricciarelli ha cambiato idea e, pur sostenendo di avere avuto ragione a dare quei giudizi sulla donna (!), ha chiesto, con l’aiuto di Alex e Davide, alla Trevisan se le andasse di fare ancora la Turandot. La showgirl, commossa, ha accettato, ma la Ricciarelli ha messo le mani avanti:

No no, adesso niente pianti e basta. Sono stata già troppo male per conto mio. (…) Che fai? Ci mettiamo a piangere tutte e due? Dopo un giorno, magari fuori da qua, mi dirai perché l’hai fatto“.

Miriana ha quindi cercato di spiegarsi per l’ennesima volta:

Te lo spiego quando vuoi. Non l’ho fatto con una mira particolare. Era proprio un gioco“.

La Trevisan ha così asserito che non pensava se la prendesse così tanto per una nomination, così come aveva fatto lei in passato per la questione di Nicola: “Io sono rimasta malissimo perché pensavo ridessi“. “Facciamo così, non parliamone più“, ha concluso Katia prima di ribadire:

La tua era una pugnalata per me, capisci? Ma però vogliamo adesso chiuderla qui?“.

Il tutto è stato sancito da un bacetto, visto che Katia non ha escluso la possibilità di frequentare, qualora dovesse uscire venerdì, Miriana fuori dal programma.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana contro Katia e Soleil: «Noto lo schifo. Lo noteranno da casa» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana ‘punge’ Katia: «C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.