24
novembre

GF Vip, Katia pesantissima contro Miriana: «Cogli0na. Le do una sberla che le cavo i denti» – Video

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli, regina della casa del Grande Fratello Vip 2021 secondo Alfonso Signorini, ha perso la corona. Inviperita per la nomination ricevuta da Miriana Trevisan, la cantante si è infatti lasciata andare a delle frasi del tutto ingiustificabili contro la compagna di gioco.


Ancora risentita per essere stata nominata da Miriana, che ha giustificato il suo voto riportando a galla le critiche che settimane prima le aveva rivolto sul suo rapporto con Nicola Pisu, Katia ha continuato a sparlare della coinquilina con toni forti, decisamente sopra le righe. Non contenta di averla intimorita in puntata, invitandola a stare zitta perché “bugiarda, le tiro una scarpa in testa e gliela buco“, la Ricciarelli ha pronunciato ulteriori frasi di cattivo gusto di fronte ai divertiti Alex Belli e Patrizia Pellegrino:

Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti. (…) Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte. Basta“.

Certa del fatto che Miriana l’abbia tradita, perché avevano ormai superato gli scontri avvenuti nel periodo in cui Pisu era ancora in casa, Katia ha continuato a prendersela con quella che considera una “Santa Maria Goretti” che fa la buona e l’accondiscendente per pugnalare le persone allo spalle nel momento più opportuno. La cantante non ha visto di buon occhio nemmeno l’avvicinamento tra la donna – che come “i santi non capisce le cose terrene” -  e Clarissa Selassié.

Non si può andare avanti così, per vedere i sorrisetti che si fa quella co**iona insieme a Clarissa. L’odio. (…) Adesso sta facendo gruppo, capito? Sta facendo gruppo con le minorenni. La conosco ormai

ha detto Katia a Davide, che ha cercato inutilmente di farle abbassare i toni. Discorsi, ovviamente, che la Ricciarelli non ha affrontato con la Trevisan. Quest’ultima, dal canto suo, ha sottolineato a Clarissa e a Sophie Codegoni che, nelle scorse settimane, ha sempre cercato di aiutare la Ricciarelli, nonostante l’atteggiamento ostile riservatole per due mesi, perché sentiva di doverlo fare in quanto di fronte ad una persona più adulta di lei (che stimava). Miriana si è quindi dispiaciuta del dietrofront di Katia che, dopo essere stata nominata, ha messo in dubbio il percorso con Nicola, asserendo che molto probabilmente aveva ragione il ragazzo a sostenere di essere stato preso in giro. Una versione che, invece, la Ricciarelli non aveva appoggiato quando Pisu si trovava ancora in casa ma che, comunque, non giustifica gli scivoloni delle ultime ore.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana contro Katia e Soleil: «Noto lo schifo. Lo noteranno da casa» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana ‘punge’ Katia: «C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti

5 Commenti dei lettori »

1. CISCa ha scritto:

24 novembre 2021 alle 11:38

Katia VERGOGNATI è TUTTI LI DENTRO CHè NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRTI QUELLO CHE SEI.
E neanke Alex FALSO.Hai detto pure soleil tr………a è alex zitto
SPERO CHè ti buttano fuori .
X Alfonso spero chè dice qualcosa è non ridere come fai sempre,la tua Katia deve essere SQUALIFIATA



2. Gian Mario ha scritto:

24 novembre 2021 alle 12:43

Il problema è che dalla produzione in primo luogo, da Signorini e da alcuni partecipanti, la signora Ricciarelli viene irragionevolmente iper tutelata. Personalmente credo che il particolare riguardo per una signora vada preservato, ma le carriere, i trascorsi, ecc… di ognuno non debbano contare più di tanto in un gioco. Piuttosto contano i comportamenti e le parole. Miriana ha sempre accettato le nomination da tutti (tantissime in due mesi e spesso motivate da ragioni sciocche proprio perché ha un’indole gentile e non se la prende più di tanto). La Ricciarelli ha usato termini offensivi e ha oltremodo esagerato, assumendo un atteggiamento tale e quale a quello che proprio lei ha sempre contestato negli altri. Sarebbe corretto fare una clip con un collage di tutto quello che lei ha detto di pesante verso la gran parte degli altri inquilini. Manca obiettività da parte del GF.



3. AbbiDubbi ha scritto:

24 novembre 2021 alle 17:22

Completamente d’accordo con il commento n. 2. Mai vista tanta cattiveria, ma Signorini minimizzerà e giustificherà, come faceva con la Elia. Il bello è che poco prima, a proposito di Carmen Russo che pacatamente ed educatamente aveva detto di essere rimasta male per la nomination di Manila, aveva commentato “ma chi si crede di essere quella lì? cosa pretende? si crede intoccabile?!”. E poi … Facile fare le signore con le nomination degli altri. E quelli che le reggono lo strascico sono anche peggio.



4. Lucio ha scritto:

24 novembre 2021 alle 17:24

Questa è la Katia che mi piace.



5. Patrick ha scritto:

25 novembre 2021 alle 03:09

Che vecchia infida e rancorosa, mamma mia. La vita, nonostante i successi, deve averle sorriso proprio poco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.