15
novembre

Quelli che… caos! Il programma salta un altro turno e arriva Quelli che il Tennis

Paolo Kessisoglu - Quelli che

Paolo Kessisoglu - Quelli che

Attorno a Quelli che il Calcio (da questa stagione rinominato Quelli che il Lunedì, poi semplicemente Quelli che dopo il trasloco al giovedì sera) c’è una gran confusione che nulla ha a che fare con lo spezzatino del campionato. La trasmissione condotta da Luca e Paolo con Mia Ceran fatica a trovare pace.

Ascolti infelici, pausa per uno speciale sulle Elezioni (inutile, aggiungiamo noi), cambio di serata, la sensazione che ogni puntata possa essere l’ultima (guarda il video) e questa settimana un nuovo stop. Con le ATP Finals di tennis in corso a Torino, Rai 2 si è accesa sul mondo della racchetta trasmettendo un match al giorno fino alla finale di domenica 21 novembre; e giovedì 18 novembre, alle 21.00, sarà garantita la diretta di un incontro al posto di Quelli che.

La trasmissione salta dunque un altro turno e, nel frattempo, si “reinventa” in una breve striscia quotidiana di circa 5 minuti chiamata Quelli che il Tennis e affidata a due presenze fisse del programma, Marco Mazzocchi e Melissa Greta Marchetto. L’appuntamento, sempre su Rai 2, è ogni giorno al termine della partita (ieri in seconda serata; oggi, mercoledì e venerdì dopo le 16.00; domani, giovedì, sabato e domenica intorno alle 23.30), in diretta dalla Nuvola Lavazza di Torino con ospiti, interviste e incursioni dei “personaggi” del cast di Quelli che. L’iniziativa è realizzata con Rai Pubblicità.

ATP Finals in TV: come cambia la programmazione di Rai 2

Detto di Quelli che, anche Ore 14 salta per il prestigioso torneo di tennis. Nelle giornate in cui Rai 2 trasmetterà il match delle 14.00 (oggi, mercoledì e venerdì), la trasmissione di Milo Infante non andrà in onda, mentre Detto Fatto inizierà alle 16.15, subito dopo Quelli che il Tennis, e alle 17.15 è confermato il game Una Parola di Troppo. Nella giornata di domani, martedì 16 novembre, niente Ore 14 (al suo posto era previsto inizialmente il tennis, andrà invece il film Un medico nel cuore), mentre Giancarlo Magalli lascerà spazio alla Nazionale Italiana Under 21 di calcio, impegnata nell’amichevole contro la Romania. In serata, una partita di ATP Finals al posto de Il Collegio.



Articoli che potrebbero interessarti


Quelli che
L’ingloriosa fine di Quelli che


Quelli che il Lunedì
Quelli che il Lunedì in onda il giovedì!


Djokovic e Berrettini
ATP Finals 2021: Rai 2 si accende su Torino


Luca e Paolo con Mia Ceran
BOOM! “Quelli che il calcio” lascia la domenica pomeriggio (ai documentari) e sbarca nella prima serata del lunedì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.