10
novembre

GF Vip, Soleil e Gianmaria ‘amici in prova’. Sophie: «Dopo tutto quello che è stato detto, non mi capacito di come si azzeri tutto»

Sophie - US Endemol Shine

Sophie - US Endemol Shine

Al Grande Fratello Vip 2021, un nuovo armistizio sorto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge non ha convinto del tutto Sophie Codegoni e Alex Belli. I due coinquilini hanno infatti espresso delle critiche sul rapporto altalenante dei due ex.


Tutto è partito da una proposta che Gianmaria ha fatto a Soleil:

Passato tutto quello che doveva passare ci sta che possiamo anche volerci bene e divertirci insieme. (…) Sei una persona a cui voglio un bene dell’anima a prescindere da tutto. (…) Paradossalmente magari usciremo da amici da qui”.

Nonostante le parole di pace dell’uomo, la Sorge ha però detto all’uomo di non fidarsi completamente di lui perché “sento di averti dato più volte delle chance e mi hai più volte deluso e spezzato il cuore”. Opposizione, a cui Gianmaria ha risposto non abbandonando il suo proposito di sotterrare l’ascia di guerra:

Abbiamo finalmente azzerato tutto, abbiamo avuto due giorni bellissimi, speriamo di averne di meravigliosi e di divertirci insieme. (…) Proviamoci, siamo amici in prova“.

Richiesta a cui Soleil ha acconsentito, pur specificando:

Mi spaventa la tua incoerenza, non riesco a fidarmi di una persona incoerente”.

E a proposito di incoerenza, la pace esplosa tra Soleil e Gianmaria ha lasciato interdetti Alex e Sophie. Quest’ultima, in primis, se l’è presa con l’imprenditore:

Casualmente quando sei in nomination continui, prima me, poi lei, poi me. E’ chiaro come l’oro qual è il piano. (…) Se ti piace una persona così tanto, come dicevi ti piaccio, io non riesci da un giorno all’altro a non guardarmi più, a non cercarmi con lo sguardo. (…) Sei sfigato. Si può dire sfigato?

Per la Codegoni, Antinolfi ha ormai una strategia molto chiara:

Ha capito che essendo finito l’interesse per questa fake love story che stava creando e che non ne parlano più in puntata. Lui quando non ha delle love story, non so se avete notato, che lui non viene interpellato“.

Di fronte alla silente Lulù, Sophie ha poi passato al setaccio l’armistizio tra Gianmaria e Soleil:

“Tu mi dici: ‘E’ bello vederli così’. Io non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto. (…) Veramente sono state usate parole pesanti, accuse pesanti, frasi pesanti da parte di entrambi. Visto che io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima di quella persona allora non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo sinceramente coerenza in questo. (…) E io, visto che penso queste cose, non ho neanche interesse di parlare con lui. E’ una persona che non stimo, che non reputo vera, che non mi piace passare del tempo insieme a lui. (…) Cioè veramente, neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra con un uomo così indeciso“.

Parole a cui Alex, criticato a sua volta da Soleil, ha deciso di dire la sua:

Do ragione a te del fatto che l’incoerenza c’è. E mi stupisco anche di Soleil, sinceramente“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.