10
novembre

GF Vip, Soleil su Delia Duran: «L’avrei stracciata a pezzi come un leone con la bistecca» – Video

Alex e Soleil - US Endemol Shine

Alex e Soleil - US Endemol Shine

La querelle con Delia Duran non va proprio giù a Soleil Sorge. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip 2021, l’italo-americana si è infatti nuovamente scagliata contro la “moglie” di Alex Belli, ammettendo di non aver agito in maniera furente contro di lei soltanto per rispetto del compagno di gioco. Nonostante questo, parlando con Gianmaria Antinolfi, la Sorge ha espresso il proprio dissenso anche per alcuni atteggiamenti di Alex.

Quando ad esempio è venuta Delia l’altra sera e mi ha detto quelle cose… tu che mi conosci non avresti pensato che l’avrei mangiata viva, cioè proprio un leone con una bistecca davanti e stracciata a pezzi in un certo senso? Non l’ho messa al suo posto, non mi sono difesa, non ho reagito come magari si sarebbe meritata, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta, ho parlato forse nel modo più giusto, con un tono più giusto e mi sono sentita superiore rispetto a quella che pensavo di essere

ha asserito infatti Soleil sulla Duran, per poi concentrare le sue critiche sul marito (o sarebbe meglio dire ‘promesso sposo’) Alex:

Alex è un bravissimo ragazzo, lo adoro. Abbiamo una similitudine proprio nei modi, nelle cose, non è che lo critico anzi… è una persona che mi piace tantissimo, ma non è per niente il mio tipo di uomo“.

Discorso che la Sorge ha approfondito meglio:

Però mi ha dato fastidio una cosa, che gliel’ho anche detto ad Alex. Essendosi sentito magari accusato di avere interesse nei miei confronti… non mi è piaciuto che poi nei giorni a seguire ha iniziato a dire: ‘Ah ma figurati se io posso stare con una’… e mi ha iniziato a criticare qualunque mio aspetto fisico“.

Alla domanda di Antinolfi su quali fossero stati gli effettivi commenti di Belli contro di lei, Soleil ha proseguito:

Difetti ma anche cose che sono spontanee mie. (…) Non mi è piaciuto che mi ha iniziato ad elencare tutte queste cose. ‘Ma figurati se io possa stare o mi possa mai innamorare o prendere di una persona così’. (…) Sempre in maniera scherzosa, ma a un certo punto dico: ‘Perché hai bisogno di sminuire  per far passare che non c’è interesse?‘”.

Un discorso che ha trovato concorde Gianmaria, che ha precisato che Soleil ha sempre agito, nella questione di Delia, in tutela di Alex, non meritando l’atteggiamento ambiguo dell’uomo nei suoi riguardi.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex e Soleil
GF Vip, Alex spera nel ‘triangolo amoroso’: «Se Delia fosse qui diventerebbe amica di Soleil» – Video


Alex Belli e Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip, roba da matti! Alex se la prende con la moglie: «C’hai i conti correnti pieni, ma che ca*zo rompi i cogli0ni?!» – Video


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Soleil e Alex - Us Endemol Shine
GF Vip, Alex vs Soleil litigano su chi abbia più manie di protagonismo. Quando il bue dice cornuto all’asino! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.