9
novembre

Squid Game 2 ci sarà: l’annuncio dell’ideatore della serie – Video

Squid Game

La seconda stagione di ci sarà. Ora è ufficiale. La notizia che milioni di fan in tutto il mondo attendevano da settimane ha trovato conferma. La serie sudcoreana dei record avrà dunque un seguito, con nuovi episodi ambientati nel distopico universo che ha stregato i fan di tutto il mondo. Ad annunciare la seconda parte di Squid Game è stato lo stesso creatore del k-drama, Hwang Dong-hyuk.

Intervenendo a un evento Netflix organizzato ad Hollywood con i componenti del cast, il regista e sceneggiatore sudcoreano ha comunicato quel che in molti speravano:

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Sento come se non ci lasciaste scelta. Quindi vi dico che ci sarà una seconda stagione. È nella mia testa proprio ora. Attualmente è in fase di pianificazione. Penso però sia ancora troppo presto per dire quando e come accadrà. Vi prometto una cosa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo“.

COMEBACK SQUID: Hwang Dong-hyuk, the director, creator, writer of #SquidGame says the show will be back with more Gi-hun adventures. pic.twitter.com/uqC1DIdZqy

— AP Entertainment (@APEntertainment) November 9, 2021

Le vicende della serie riprenderanno dunque da dove si erano interrotte, lasciando milioni di fan in attesa di un sequel. Diventata in poche settimane un cult, la serie era diventata la più vista e la più apprezzata di Netflix tra quelle non in lingua inglese. Qui, dieci curiosità su Squid Game, dai costi alla ricetta dei biscotti Dalgona.

Nonostante gli importanti numeri totalizzati, la realizzazione di una seconda stagione non era scontata sin dall’inizio. In un’intervista concessa al The Guardian, il regista aveva ammesso gli stress e le difficoltà incontrati già nella creazione della prima stagione

È stato difficile fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Continuavo ad avere nuove idee e a rivedere gli episodi mentre stavamo girando, perciò la mole di lavoro si è moltiplicata…“.

Il successo, superiore di gran lunga alle aspettative, non ha però lasciato possibilità di scelta a Netflix e allo stesso Hwang Dong-Hyuk. Intanto, sul fronte italiano, come anticipato da DavideMaggio,it è in lavorazione il doppiaggio della prima stagione nella nostra lingua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FN_Mangia Puglia Ama S2_Antonella Ricci_ Vinod Sookar copia
Mangia Puglia Ama, Antonella Ricci e le ricette pugliesi tornano protagoniste su Food Network


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

1 Commento dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

10 novembre 2021 alle 13:18

Non vedo l’ora! Troppo bella questa serie. Anche in coreano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.