3
novembre

GF Vip o reboot di CentoVetrine? Alex non vuole rinunciare a Soleil: «Non dobbiamo scalfire il nostro rapporto. Avrei voluto incontrarti prima»

Alex e Soleil - US Endemol Shine

Alex e Soleil - US Endemol Shine

Nonostante le perplessità della moglie Delia Duran, Alex Belli ha le idee chiare (o forse troppo confuse): non vuole rinunciare alla sua “amica” Soleil Sorge. Nelle scorse ore, nella casa di Grande Fratello Vip 2021, l’attore ha ribadito all’italo-americana il suo pensiero.

Sono arrivato a un sacco di cose, probabilmente belle. Allora una è sul nostro rapporto, che è veramente figo, una cosa unica, capisci? Assolutamente non dobbiamo, cioè non dobbiamo scalfirlo per nessuna ragione al mondo, capisci?

ha esordito in sauna Alex con Soleil, che gli ha dato ragione sostenendo che “quanto abbiamo stretto è intensissimo e tantissimo” perché “l’abbiamo fatto in un modo talmente puro, sincero, incondizionato da tutto quanto“. Tuttavia, Belli ha ammesso di avere due paure: che tutto quanto vada a minare il suo matrimonio con Delia (che a parer suo avrebbe già “segnato il territorio” se fosse anche lei in casa) e che la moglie, a distanza, non riesca a capire la natura del suo rapporto “amichevole” con la Sorge. Tali perplessità non distolgono però Belli dall’idea di passare del tempo con l’italo-americana:

Un’altra paura che avevo, sai qual era? Era quella che comunque potessi perdere, potessi perdere te, quella bellissima cosa che io e te abbiamo, che comunque a me dà tanta forza qua dentro“.

La Sorge gli ha però dato alcune rassicurazioni:

Ci sta per un attimo, che quel messaggio ti possa colpire, frenare eccetera. E’ normale anche da parte mia questa cosa qui. E’ normale poi, conoscendo il nostro rapporto per come è stato, oggi, in questo momento, ti dico che non c’è da parte mia nulla che possa scalfire una cosa del genere. Perché è talmente puro e bello che veramente mi augurerei per tutti di trovare persone così con cui condividere in questo modo una complicità“.

Soleil ha poi precisato che loro due non hanno fatto nulla di male, nonostante le varie insinuazioni sul loro bacio ‘cinematografico’ ad Halloween. Peccato però che, subito dopo, le parole di Belli si siano spinte oltre:

Io avrei voluto incontrarti ma boh non lo so il destino non ci ha mai fatto incontrare. Ti parlo di diverso tempo fa (…) Tu non sai quante volte avrei voluto incontrarti. Quante volte io e te ci siamo schivati. Quante volte io sono arrivato in un posto e i miei amici mi hanno detto: (…) ‘Ah ma cinque minuti fa è andata via Soleil (…) Mi ricordo i primi giorni che ti guardavo: ‘Ma pensa che animaletto strano’. Che ti vedevo così maldestra’“.

Da un lato Alex ha ribadito che ha bisogno di lei, il suo ‘Gremlins’, in casa perché è “magnetica” e non riesce a fare a meno della sua presenza, dall’altro Soleil ha spostato il suo discorso anche su Davide e Katia, le persone che le piacerebbe frequentare al di là del reality.

Tu pensi che noi quando usciamo ci possiamo vedere? (…) Perché è una delle mie più grandi paure questa. (…) Molte volte è difficile

ha esternato Belli, trovando la risposta della Sorge:

E allora dovremmo viverci il presente. E poi quel che sarà, sarà“.

Un rapporto, quello tra Alex e Sorge, che sta generando mormorii tra i compagni di gioco, tra cui Miriana Trevisan:

Per come conosco io Alex non succederà assolutamente niente. Ama da morire sua moglie, vogliono avere un bambino. Deve solamente rendersi conto che bisogna avere dei limiti per rispetto. (…) Ricordati che il gioco è bello quando si divertono tutti, tra cui anche quella che sta a casa“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.