1
novembre

GF Vip 2021, Alex Belli dà un ‘bacio cinematografico’ a Sophie e Soleil, ma la Codegoni lo rimprovera: «Hai messo la lingua» – Video

Soleil e Alex che bacia Sophie - GFVIP

Soleil e Alex che bacia Sophie - GFVIP

Nelle scorse ore, Alex Belli è entrato nel mirino dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2021. Con l’intento di dare loro una lezione di “baci cinematografici”, l’attore ha infatti baciato sia Sophie Codegoni, sia Soleil Sorge nel corso della festa di Halloween. Un gesto che non è passato inosservato, anche per via di un intervento dell’ex tronista di Uomini e Donne.


Dopo aver spiegato loro in che modo, al cinema o in televisione, gli attori eseguono i baci finti in favore di telecamera, Belli è infatti passato alla pratica, dando un bacio a Sophie. Quest’ultima, al termine della dimostrazione, ha mostrato però le sue evidenti perplessità:

Non è così il bacio cinematografico. No, amore… perché tu hai messo la lingua. (…) Io pensavo che fosse un bacio stampo il bacio cinematografico“.

Per darle prova del fatto che la Codegoni stesse esagerando, Alex ha voluto fare lo stesso con la Sorge, che inizialmente voleva scansarlo perché “quello che dico io ha la lingua e io non te lo voglio dare con la lingua“, chiedendole poi se “c’era la lingua?“. Quesito a cui l’italo-americana ha preferito non rispondere:

Lo scoprirete nella prossima puntata“.

Da un lato l’attore le ha subito risposto a tono (“Ma vai a cagare“), dall’altro Soleil e Sophie hanno in seguito “regalato” ai telespettatori un bacio lesbo a favore di telecamera. Tuttavia, l’atteggiamento di Belli non è piaciuto a chi seguiva, in diretta, la “lezione”, anche per via del matrimonio dell’uomo con Delia Duran.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.