Ora in tendenza
Tg2 Post: il direttore di Repubblica si addormenta in diretta – Video
di Marco Leardi
30/10/2021 - 11:31

Al Tg2 Post è calata la palpebra. Nel vero senso della parola. Un curioso fuori programma ha caratterizzato la puntata di ieri dell’approfondimento serale di Rai2: a un tratto, nel mezzo della discussioni sui temi del giorno, il direttore di Repubblica Maurizio Molinari – ospite in collegamento – si è addormentato in diretta.
Nel programma condotto da Manuela Moreno si stava parlando dell’ormai imminente G20 di Roma e degli equilibri geopolitici ad esso correlati. Una discussione talmente vivace da aver favorito il sonno di Molinari. Il direttore di Repubblica, proprio mentre era inquadrato, a un certo momento ha iniziato a socchiudere gli occhi. Poi per qualche istante si è come assopito. A dire il vero un pisolino vero e proprio non c’è stato: il torpore del giornalista è infatti durato solo un istante. Giusto il tempo di riaprire le palpebre.
Dell’imprevisto deve essersi accorto anche il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, che in quel momento stava intervenendo da studio. Esponendo una propria argomentazione sul G20 come sede del confronto globale, il giornalista ha chiosato: “Sentiamo poi se il direttore di Repubblica è d’accordo…“. Quasi a voler dare la sveglia al collega.
Sentitosi chiamato il causa, Molinari ha prontamente aguzzato lo sguardo, lasciandosi andare ad un sorriso.
Il direttore di Repubblica, Maurizio Molinari, si è addormentato durante la diretta del Tg2 Post. 🚀🚀🚀 pic.twitter.com/ekPbFnRml5
— Gisella Ruccia (@gisellaruccia) October 29, 2021
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domenico dice:
Il G20 concilia il sonno ? e come dargli torto!!! Pensa se dopo fosse andata in onda la televendita del materasso ???