26
ottobre

GF Vip 2021: Manuel e Lulù si riavvicinano e si baciano – Video

Manuel e Lulù - US Endemol Shine

Manuel e Lulù - US Endemol Shine

Sembravano essersi allontanati per sempre, eppure tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié è di nuovo scoppiata una piccola fiammella di passione. Al termine della tredicesima puntata del programma, andata in onda ieri sera su Canale 5, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 si sono infatti scambiati una serie di baci. Un particolare che non è passato inosservato ai telespettatori del reality.


La crisi tra Manuel e Lulù si è aperta qualche settimana fa per volere del ragazzo, che non riusciva a vedere un possibile futuro con la principessa una volta uscito fuori dalla casa. Inizialmente, la Selassié ha cercato di respingere con forza la volontà del ragazzo di chiudere la loro storia, ma alla fine si è rassegnata soltanto quando Alfonso Signorini l’ha spronata a concedere a Bortuzzo il suo spazio. Da allora, Manuel e Lulù sono sembrati distanti, tant’è che il 22enne ha persino evitato di baciare la sua “ex” durante il kiss freeze promosso dal GFVip come prova settimanale.

Tuttavia, il problema sembra essere rientrato ieri sera, in seguito alla diretta. I due ragazzi hanno passato tanto tempo a letto insieme e tra di loro non sono mancati i baci. Da un lato Lulù è dunque rimasta ferma nelle sue posizioni, visto che non ha mai nascosto di sperare in un ritorno di fiamma con l’ex nuotatore, dall’altro per Manuel è senz’altro un discorso diverso, dato che era stato assolutamente categorico – pur lasciando qualche spiraglio che sapeva di circostanza – sulla sua frequentazione con la principessa. Non ci sarebbe da stupirsi, quindi, se cambiasse nuovamente idea (in negativo), nonostante l’avvicinamento di stanotte.



Articoli che potrebbero interessarti


emanuela fanelli
Pagelle TV della Settimana (18-24/04/2022). Promossi Emanuela Fanelli e LDA. Bocciati Elite e l’Isola dei Famosi in cui ‘tutto può cambiare’


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Manuel Bortuzzo - GFVIp
Manuel Bortuzzo si ritira dal GF Vip – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.