26
ottobre

GF Vip 2021: Manuel e Lulù si riavvicinano e si baciano – Video

Manuel e Lulù - US Endemol Shine

Manuel e Lulù - US Endemol Shine

Sembravano essersi allontanati per sempre, eppure tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié è di nuovo scoppiata una piccola fiammella di passione. Al termine della tredicesima puntata del programma, andata in onda ieri sera su Canale 5, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 si sono infatti scambiati una serie di baci. Un particolare che non è passato inosservato ai telespettatori del reality.


La crisi tra Manuel e Lulù si è aperta qualche settimana fa per volere del ragazzo, che non riusciva a vedere un possibile futuro con la principessa una volta uscito fuori dalla casa. Inizialmente, la Selassié ha cercato di respingere con forza la volontà del ragazzo di chiudere la loro storia, ma alla fine si è rassegnata soltanto quando Alfonso Signorini l’ha spronata a concedere a Bortuzzo il suo spazio. Da allora, Manuel e Lulù sono sembrati distanti, tant’è che il 22enne ha persino evitato di baciare la sua “ex” durante il kiss freeze promosso dal GFVip come prova settimanale.

Tuttavia, il problema sembra essere rientrato ieri sera, in seguito alla diretta. I due ragazzi hanno passato tanto tempo a letto insieme e tra di loro non sono mancati i baci. Da un lato Lulù è dunque rimasta ferma nelle sue posizioni, visto che non ha mai nascosto di sperare in un ritorno di fiamma con l’ex nuotatore, dall’altro per Manuel è senz’altro un discorso diverso, dato che era stato assolutamente categorico – pur lasciando qualche spiraglio che sapeva di circostanza – sulla sua frequentazione con la principessa. Non ci sarebbe da stupirsi, quindi, se cambiasse nuovamente idea (in negativo), nonostante l’avvicinamento di stanotte.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video


Manuel - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel chiude furiosamente con Lulù: «Vattene a ca*are! Non posso vivere con una donna così al mio fianco» – Video


Manuel Bortuzzo e Alex Belli - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)
GF Vip, lo staff e il padre di Bortuzzo contro Alex Belli: «Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.