25
ottobre

Ballando con le Stelle 2021: Memo Remigi in quarantena

Memo Remigi in quarantena

Memo Remigi in quarantena

Il medical drama a Ballando con le Stelle 2021 continua, arricchendosi di nuovi “episodi” legati al Covid. Dopo il caso Mietta, la notizia del giorno è Memo Remigi in quarantena.

Ad annunciarlo è Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro Giorno, che si è collegata con il suo “affetto stabile” per spiegare la situazione:

“Memo sta benissimo ma, come sappiamo, il Covid continua a girare, ogni giorno abbiamo il bollettino, per questo dobbiamo essere sempre più attenti e dobbiamo vaccinarci. E’ rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato quarantenato.

Remigi, che si presenta in collegamento in giacca e cravatta… e mutande, rassicura tutti:

“Io sto benissimo. Sono in Memo pausa”.

La Bortone ha precisato che il tracciamento che ha portato alla quarantena il concorrente di Ballando non riguarda Mietta, risultata positiva al Covid e finita nel polverone mediatico per non essersi vaccinata (qui la sua versione dei fatti).



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci e Memo Remigi - Oggi è un altro Giorno
Ballando con le Stelle 2021: Milly Carlucci arruola Memo Remigi in diretta a «Oggi è un altro Giorno»


Sabrina Salerno e Samuel Peron - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, settima puntata: Alvise Rigo bacia Tove Villfor ed elimina Memo Remigi. Quattro 10 per Federico Lauri


Morgan - Oggi è un altro Giorno
Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli


iannone lando
Ballando con le Stelle 2021, terza puntata: Al Bano si ritira e salva Remigi e Galante dallo spareggio. “Telenovela sudamericana” o vera emozione per Iannone-Lando?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.