25
ottobre

Rai: Clerici non va in diretta, salta Detto Fatto, Quelli che il lunedì registrato. Ecco perché

E' sempre Mezzogiorno

Al posto dei soliti manicaretti di Antonella Clerici, oggi la Rai ha servito la minestra riscaldata. Stasera, invece, niente diretta nemmeno per Quelli che il lunedì. Va peggio a Detto Fatto, che oggi non va in onda. Ecco il motivo delle seguenti turbolenze sui palinsesti.Oggi – 25 novembre – al Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano è in corso uno sciopero del personale Rai che non consente la regolare messa in onda dei programmi da lì realizzati. Di conseguenza, l’odierna puntata di È Sempre Mezzogiorno non c’è stata e al suo posto è stato trasmesso un “best of”, con i migliori momenti della trasmissione dall’inizio della stagione a oggi. La trasmissione tornerà domani alle 12.20, dopo la cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere del Lavoro, seguita in diretta dal Tg1 dalle 10.55.

Salta invece Detto Fatto con Bianca Guaccero e anche Quelli che il lunedì accusa il colpo: la trasmissione con Luca, Paolo e Mia Ceran andrà in onda registrata sempre a causa dello sciopero e – ulteriore beffa – con una durata dimezzata, fino alle 23.05.

Lo sciopero odierno in Rai si tiene in un clima già piuttosto teso, in azienda, sul fronte delle rimostranze sindacali. Dopo la giornata nera del 13 settembre scorso, quando uno sciopero compromise quasi tutti i debutti stagionali del daytime, nuove agitazioni sono state proclamate nel periodo che arriverà fino al 7 novembre prossimo, con rischi sui palinsesti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daytime Rai1
Daytime Rai1: Vita in Diretta non cambia perchè è un successo, UnoMattina non cambia perchè ‘non è facile’! Ma Coletta promette: «Interverrò autorialmente sulle morning news»


coletta-ascolti-daytime-rai1
Sciopero Rai indetto il giorno della partenza del daytime di Rai1. A rischio la programmazione


Antonella Clerci
E’ Sempre Mezzogiorno: vincita da 6500 euro al gioco del Bonsai. Poi il blackout in studio


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno
Rai 1, variazioni di palinsesto: saltano Clerici, Bortone e Il Paradiso delle Signore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.