21
ottobre

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli definitiva su Alex Belli: «Finalmente è venuto fuori. Bisogna essere più sinceri e meno attori» – Video

Alex Belli - US Endemol Shine

Alex Belli - US Endemol Shine

Nuova sfuriata di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Chiariti i contrasti con Carmen Russo, la cantante lirica se l’è infatti presa con un altro dei suoi coinquilini: Alex Belli. Nella giornata di ieri, i due concorrenti del reality hanno infatti avuto un’accesa discussione, causata da una canzone – riscritta dall’attore con Davide Silvestri e Soleil Sorge – giudicata un po’ troppo ironica e irrispettosa.


La miccia si è accesa quando i tre sopracitati hanno modificato il testo di Sì Viaggiare di Lucio Battisti, al fine di descrivere con irriverenza quello che succedeva nella casa del GFVip. Con fare provocatorio, il gruppetto ha dunque canticchiato che all’interno delle quattro mura si stava spesso a spettegolare e a cercare qualcuno, in continuazione, da nominare ed eliminare (“Com’è bello cucinare e la mattina tuti gli altri svegliare. L’ansia di mangiar per poi pulire. Com’è bello spettegolare, per poi andare in confessionale…”). Un’ironia che non è affatto piaciuta alla Ricciarelli.

Ho detto che, comunque, è vero che è un gioco, ma qui non ci ha obbligati nessuno di venire e di essere obbligati a giocare e né essere obbligati a fare l’ironia e neanche a sparlare e spettegolare

ha esordito Katia, specificando che la loro ironia – assolutamente non necessaria – andasse smorzata. A quel punto Alex, così come Davide e Soleil, ha cercato di spiegare che la canzoncina non si rivolgeva a nessuno in particolare, ma ciò non è bastato a convincere la donna:

Non mi piace se c’è troppa ironia, dello sparlare, del spettegolare, dell’eliminazione, delle nomine. Già abbiamo tanti di quei drammi ogni volta“.

A dare manforte alla Ricciarelli ci ha pensato Raffaella Fico, che ha sottolineato che il testo della canzone, con le parole incriminate, è stato eseguito in maniera totalmente dispregiativa e che, dunque, da Katia è stato recepito come una critica irrispettosa a diversi concorrenti. Visibilmente infastidito, Alex ha così abbandonato la discussione, per scappare in giardino, ma anche lì non ha trovato nessuno che gli desse ragione ed ha sbottato:

Ma dai ragazzi, di che cazz0 stiamo parlando? Ma stiamo parlando di una canzone storpiata di Lucio Battisti. Ma ragazzi. Ma prendetevi un po’ più sul ridere e sdrammatizzate un po’ di più“.

L’alterco si è ulteriormente acceso quando Belli è stato raggiunto da Katia, ancora convinta del fatto che ci sia modo e modo di scherzare e che lui, Davide e Soleil avessero esagerato:

Ma c’è un modo di scherzare. Non si può più sempre scherzare recitando, porca pu**ana. (….) Bisogna essere più sinceri e meno attori. Cosa siamo venuti qua a recitare? Allora ci incomincio anche io a recitare“.

L’ex volto di CentoVetrine è definitivamente esploso:

Fallo! Ma non è possibile che mi devo sentire giudicato perchè canto una canzone storpiata di Lucio Battisti“.

All’ennesima opposizione di Katia (“Le parole mi andavano anche bene, male il modo con la quale la cantavi“), l’ira di Belli si è accesa quando la donna ha parlato della cattiva impressione che i loro atteggiamenti potevano dare a casa:

Ma impressione a casa di che cosa? (…) Io sono un essere umano e se c’è una roba che strappa i co**ioni, la dico, ok?“.

Redarguito dalla Ricciarelli perché stava urlando, Alex ha ribadito – precisando che non ce l’aveva con lei – che intendeva continuare a cantare ciò che voleva, appellandosi alla libertà di esprimersi, a dispetto delle persone che vivono insieme a lui e della loro sensibilità. Un discorso che non è piaciuto a Katia:

Fai quello che vuoi, basta. Finalmente è venuto fuori il vero Alex“.

Io sono così, nel bene e nel male“, ha però concluso Alex, non disposto a scusarsi per il suo motivetto ironico.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Patrizia - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia vs Alex che non lava i piatti (e se ne infischia). Katia la boccia: «Se siamo a questi livelli, ti conviene andar fuori»


Katia - US Endemol Shine
GF Vip, Alex fa esplodere la Ricciarelli: «Ti allungo una sberla». Belli: «Anche se è Katia, non ha il diritto di rompere i cogli0ni» – Video


Alex e Katia (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Katia ha dei dubbi su Alex: «E’ furbo. Sa tutte le tecniche e gli equilibri». Goria gli dà del ‘presenzialista’: «Su 50 clip, appare in 30» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.