20
ottobre

GF Vip 2021: Katia Ricciarelli e Carmen Russo si sono chiarite. Per davvero?

Katia e Carmen - US Endemol Shine

Katia e Carmen - US Endemol Shine

Le scintille sorte tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip si sono già spente. O forse semplicemente accantonate per riesplodere nel momento opportuno. Nelle scorse ore, le due donne hanno infatti chiarito le loro divergenze mettendo un punto, presumibilmente definitivo, alla loro querelle.


A dare il via al chiarimento è stata Carmen:

A me è dispiaciuto tantissimo quello che è accaduto. Vorrei proprio voltare pagina; anche se ci sono state parole pesanti da entrambe. (…) Ti chiedo scusa, io ho sempre avuto rispetto. Per te come donna, sia nella vita priva, sia nell’artistica. Tu saresti stata l’ultima con la quale avrei voluto scambiare queste parole“.

Katia ha così preso la parola:

Ho detto perché… c’è stato qualche cosa… e non mi trovo bene, qualcosa del genere. (…) Tu hai cominciato a fare un discorsetto sul biliardo, che io mi incavolo se perdo… (…) Io non accetto alla mia età di sentirmi dire che se perdo al biliardo, che neanche ho mai preso in mano una stecca, mi arrabbio ‘perché non vuole perdere’. Allora io lì sono scattata, perché non è stata quella la motivazione“.

A quel punto, la Russo ha spiegato di essersi risentita con la Ricciarelli quando le ha dato della pettegola e dell’ipocrita. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha poi negato, così come Katia sosteneva, di essersi accordata con Jo Squillo sulle nomination da fare:

Abbiamo detto: ‘Ci sono le quattro ragazze in nomination che sono ta, ta, ta, Miriana, Raffaella, Soleil, Sophie’… e noi abbiamo detto: ‘Non sapremo chi uscirà’. Perchè c’era il discorso che forse venerdì non c’era la puntata. Tutte le parole così“.

Discorso che è stato interrotto dalla Ricciarelli:

E tu hai detto: ‘Votiamoci no’. E allora io ti chiedo una cosa, Carmen: perché per una votazione negativa, che è stata la mia la prima e poi ce ne sono state altre due, perché ti sei risentita così?“.

La Ricciarelli dà della pettegola e dell’ipocrita alla Russo come cosa simpatica!

Compreso che il motivo dell’astio di Carmen derivasse dal fatto che le aveva dato della pettegola e dell’ipocrita, Katia ha sottolineato che “sono cose simpatiche, non le dico per cattiveria“. La Russo ha invece ribadito che si aspettava un atteggiamento più elegante e top dalla compagna, che l’ha subito bloccata, spiegandole perché le ha dato della stronza:

Non voglio essere top. Io sono una semplice donna e una professionista che ha dato 50 anni al lavoro. Prego di non dimenticare questo. Poi datemi della stronza… Poi la parola stronza ormai si dice, lo sento dire anche in televisione. Siccome quella te l’ho detta e ti chiedo scusa. Ma ho ricevuto altre dichiarazioni (facendo riferimento alla frase “Io ho una famiglia” pronunciata dalla Russo, ndDM)“.

Lo zampino di Sonia Bruganelli

Katia si è poi appellata a quanto detto in studio da Sonia Bruganelli, che “non conosco“, precisando che era vero che lei e Jo si fossero accordate sulle nomination, ma Carmen ha asserito che in studio “a volte dicono delle cose che non sono proprio precise in quel momento“. Le due donne hanno così deciso di dimenticare le loro divergenze, anche se la Ricciarelli ha rivendicato il termine ipocrita – che la Russo sente lontano da lei – perché “qui devi esserlo“.

Se ho detto qualcosa chiederò scusa pubblicamente, cerchiamo però di non offendere la nostra intelligenza

è stata infine la chiusa di Katia.



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen vs Katia - US Endemol Shine
GFVip 2021, è guerra tra Carmen e Katia: «Se esco va bene. Io ho una famiglia». La Ricciarelli sbotta: «Stronza! Mi rinfacci che io non ce l’ho» – Video


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.