1
ottobre

GF Vip 2021, la confessione di Giucas Casella: «Ho avuto esperienze omosessuali» – Video

Giucas (US Endemol Shine)

Giucas (US Endemol Shine)

‘Coming out’ inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Nelle scorse ore, Giucas Casella ha ammesso di avere avuto, da ragazzo, dei rapporti omosessuali. Una confessione in piena regola che è stata accolta con la giusta accortezza dagli altri concorrenti del reality.

Certo, sì. E’ normalissimo, voglio dire

ha infatti ammesso Giucas, rispondendo ai compagni che gli domandavano se avesse avuto esperienze omossessuali. L’uomo è entrato poi nel dettaglio della questione:

Mi ricordo che tra ragazzi, in collegio, tra di noi, ma anche a voi è successo di farsi le pi**e  in collegio… le cose;  non c’è niente di male. Ma io penso che anche tra le donne. Sono quelli che, voglio dire, è libero… Io non ho, hai capito? Cioè… è normalissimo tutto questo. Poi ognuno si fa la sua strada. Poi, voglio dire, non è perché uno è gay deve essere discriminato, anzi“.

Il discorso è stato appoggiato da Andrea Casalino (“Che c’è di male, scusate, ragazzi”) e da Jo Squillo (“Guardate che Adesso molti ragazzi eh“).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Televoto flash - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaseiesima puntata – Fuori Antonio. Eliminato anche Giucas, ma ha il biglietto di ritorno! In 3 al televoto


Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

3 ottobre 2021 alle 13:44

Si vede come è bollito. Una volta avrebbe detto di peggio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.