1
ottobre

GFVip 2021, Sophie si schiera contro Soleil: «Hai sbagliato tu. Dovresti mostrare un po’ di umiltà». La Sorge: «Sono estremamente umile» – Video

Sophie Codegoni (US Endemol Shine)

Sophie Codegoni (US Endemol Shine)

Le offese di Soleil Sorge contro Samy Youssef e Ainett Stephens non sono piaciute nemmeno a Sophie Codegoni, da sempre vicina alla ragazza nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Nelle scorse ore, l’ex tronista ha infatti spronato la Sorge a rendersi conto che ha davvero sbagliato nei riguardi dei loro due coinquilini ma la donna, pur facendo a parole ammenda, ha dato l’impressione di non essere del tutto convinta del suo errore, confidando – per discolparsi – nei video che verranno mostrati stasera.

Fuori, purtroppo, sembra una cosa forzata, schematica, finta, capito? (…) Pensa che oggi stavo parlando con Miriana, Giucas e Manuel. E ho detto: ‘Sarò controcorrente, ma io credo che la Soleil vera sia quella sensibile, che piange, che ride, brava e buona. La Soleil costruita sia quella nel litigio, quasi come se volesse

ha fatto presente Sophie a Soleil, sottolineando che spesso i suoi atteggiamenti scontrosi appaiono recitati e costruiti. Un pensiero che, poco dopo, la Codegoni ha articolato meglio:

Io la percepisco come, che ne so, stiamo facendo un litigio… voglio farti vedere quanto sono cazzuta e allora esaspero i miei pensieri, esaspero un po’ di arroganza che in realtà non ti appartiene ma che tiri fuori nei litigi per fare quella ’sono più cazzuta di te’, quindi non mi mettere i piedi in testa. Io penso che quella sia la parte un po’ più fake e la parte vera sia quella buona e positiva tua“.

La Sorge ha però contraddetto l’ex tronista:

Purtroppo, invece, è tutto parte di me, realmente. Veramente sono entrambe le cose. E’ questo che tante persone non riescono a capire. (…) Cerco di frenarla, anche. A me verrebbe da esasperarla ancora di più. Io spesso, quando faccio un discorso con qualcuno per fargli capire qualcosa, mi verrebbe da dirgliene ancora di più e molto spesso, anzi quasi sempre, io freno proprio la cosa“.

Da un lato Sophie ha spronato la coinquilina a mostrare “un pizzico, che ce l’hai in alcuni casi, di umiltà” rimproverandola per aver dato dell’ignorante a Samy nonostante la sua storia, dall’altro Soleil – dopo aver precisato che “l’ignoranza è una scelta” (vaglielo a dire ad un ragazzino nato nelle campagne egiziane che, per poter mangiare, ha iniziato a lavorare a 10 anni e che, comunque, una volta arrivato in Italia su un barcone ha imparato la lingua in tempi record) – si è azzardata nel dire “sono estremamente umile, è quello il fatto“. La Codegoni ha però sottolineato alla Sorge che, col suo discorso, stava dando l’impressione di non aver compreso che è stata lei a sbagliare nei confronti di Samy e Ainett. L’italo-americana è stata categorica:

No, io ho sbagliato, lo so. (…) Tutti penseranno quello che pensano, ma il dato di fatto e la realtà è un’altra. L’unica realtà che esiste è una: la realtà e i fatti. Grazie a Dio ci sono i video. Non vedo l’ora che escano i video“.

Dopo ciò, Soleil ha alzato i tacchi e interrotto la discussione, innescando il commento di Sophie: “Non si può ragionare“.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video


Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil offende Sophie: «Nel corpo hai più plastica che personalità o intelletto». La Codegoni: «Abbi rispetto. Sei una spazzatura umana!» – Video


Manila Nazzaro - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Manila dubbiosa su Sophie che respinge Gianmaria: «Perché succede? Per noia? Per strategia? A 19 anni, se la persona ti piace, i flirt te li fai»


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.