22
settembre

GF Vip 2021, Sophie stronca Davide Silvestri: «Quattordicenne che sbatte i piedi, interessato a fare amicizia solo con i più forti» – Video

Sophie (US Endemol Shine)

Sophie (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip 2021, Sophie Codegoni non prova simpatia nei confronti Davide Silvestri. Nelle scorse ore, l’ex tronista si è infatti espressa in maniera molto critica sull’attore, paragonandolo a un ragazzino e ammettendo che, al di là del reality, non uscirebbe con lui nemmeno per una cena tra amici.


Il discorso ha preso il via quando Raffaella Fico ha fatto presente a Sophie di “parlare zero” con Davide. La napoletana, che non si era nemmeno accorta del suo pianto appena è finito al televoto con Tommaso Eletti, ha poi spiegato ulteriormente il suo punto di vista sul coinquilino:

Io l’ho votato perché è l’unico con il quale non ho parlato. (…) Stamattina mi sono flashata. Perché io l’avevo salutato e sono convinta che lui o non se n’è accorto proprio o non mi ha risposto. Poi dopo sono entrata in cucina, mi ha guardata, l’ho guardato e ho detto di nuovo buongiorno per vedere se fosse stato un  mio flash e mi ha risposto… ma lui secondo me sta proprio da parte“.

La Codegoni le ha dato ragione:

“Lui ha questa cosa qui, un po’, di ignorare e di snobbare. (…) Ieri mi sono girate le palle perché passa, eravamo qui io e Soleil a fumarci una sigaretta, era tardi, e stava ridendo con Alex. Mi guarda e mi dice: ‘Scusami eh, se sorrido. Posso sorridere?’ (…) Mi dispiace che lui non abbia capito il motivo della mia nomina. L’ho detto anche agli altri: ‘Se a 42 anni (ne ha 40, ndDM) ti vuoi comportare come un quattordicenne, che sbatte i piedi…

Con l’arrivo di Soleil Sorge nella discussione, Sophie ha poi evidenziato un altro atteggiamento di Davide, che dal suo punto di vista sembra più propenso ad instaurare un rapporto con i concorrenti che sono entrati nella prima puntata, rispetto ai restanti sette arrivati – insieme a lui – lo scorso venerdì.

Quasi mi sembra che appositamente non gli interessi instaurare un rapporto con il secondo gruppo perché tanto il primo è più forte (…)“.

Soleil ha però difeso l’uomo, dicendo che spesso tende a mascherare il suo lato più sensibile con il suo atteggiamento eccessivamente scherzoso (motivo che ha spinto alcuni a nominarlo).

Di solito chi ride tanto è perché è molto fragile. Però lui, devo dire, a pelle a me lui non piace. Non ce la faccio. Io sono così anche nella vita. A pelle o mi piaci o non mi piaci. Raramente cambio idea. Io so che lui è la classica persona con cui io al di fuori non ci uscirei a cena, non riuscirei a rapportarmi

è stato però l’ultimo pensiero, che non lascia spiragli ad un possibile avvicinamento, di Sophie su Silvestri.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.