21
settembre

GF Vip 2021, il nominato Davide Silvestri accusa: «Devo far finta che c’ho una storia triste?» – Video

Davide Silvestri (US Endemol Shine)

Davide Silvestri (US Endemol Shine)

Nottata amara per Davide Silvestri. Reduce dalla terza diretta del Grande Fratello Vip 2021, l’attore si è infatti risentito per essere stato nominato dalla maggior parte dei coinquilini con cui è entrato in casa lo scorso venerdì e, preso da un momento di sconforto, ha asserito che forse il suo carattere docile e scherzoso, che è stato etichettato da Andrea Casalino come indice di presunta falsità, non va bene per un gioco così “spietato” come quello del reality.

Dopo essersela presa con i compagni colpevoli di averlo nominato, in particolare con Andrea con cui condivide il letto, Davide ha ammesso ad Alfonso Signorini di esserci rimasto di mer*a per la votazione ai suoi danni (che lo vedrà scontrarsi al televoto eliminatorio con Tommaso Eletti).

Subito dopo la puntata, in lacrime, il quarantenne si è poi confrontato con Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.

Che sfigato che sono

ha asserito Davide, con Katia che lo invitava a fare finta di niente “perché così vincerai“. Un pensiero condiviso anche da Miriana:

E’ una cosa strana. (…) Volevano forse solo essere ascoltati e essere al centro. Pensavano che tu non fossi in grado di ascoltarli, invece il tuo ascolto è donare allegria“.

Esternazione che ha dato modo a Silvestri di esprimere il suo punto di vista con un accenno di polemica:

Perché devo andare a raccontare la mia storia, che non ce l’ho… Io non ho una storia triste. Non ce l’ho la storia triste. Io sono venuto qua per gioco. Perché devo far finta che c’ho una storia triste?

Da un lato Miriana gli ha detto di raccontare la sua storia felice, dall’altro l’uomo ha risposto:

La racconto la storia felice; evidentemente non funziona“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.