
19
settembre
Arisa concorrente di Ballando con le Stelle 2021. L’annuncio di Milly Carlucci
domenica 19 settembre 2021 18:40 Fabio Fabbretti

Arisa e Vito Coppola - Ballando con le Stelle 2021
Milly Carlucci c’ha preso gusto e annuncia un altro concorrente di Ballando con le Stelle 2021 in collegamento su Rai 1. Con Memo Remigi è successo a Oggi è un altro Giorno, con Arisa lo fa Da Noi… A Ruota Libera, ripartito oggi pomeriggio ospitando – tra gli altri – proprio la cantante lucana.
La conduttrice ha infatti inviato un videomessaggio alla padrona di casa Francesca Fialdini:
“Vedo che sei partita con un’ospite davvero particolare, perché hai con te la nostra unica, meravigliosa, incomparabile Arisa. Tu non sai quanto tempo l’ho corteggiata questa ragazza qui per convincerla a venire a fare Ballando con le Stelle. E la notizia incredibile è che mi ha detto di sì finalmente, per cui è con noi a Ballando con le Stelle di quest’anno”
annuncia la Carlucci. Sorpresa per il pubblico, ma anche per Arisa, che scopre in diretta chi sarà il suo maestro di ballo; si tratta di una new entry a Ballando: Vito Coppola, 11 volte campione d’Italia. Il ballerino arriva nello studio del programma della Fialdini e fa la conoscenza della sua allieva. La Fialdini chiede loro di rompere il ghiaccio, accennando i primi passi, ma Arisa frena:
“Io devo metabolizzare ancora”
dice un po’ impaurita. Ballando con le Stelle, però, si avvicina; l’esordio è fissato per sabato 16 ottobre, in diretta su Rai 1.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.