19
settembre

Arisa concorrente di Ballando con le Stelle 2021. L’annuncio di Milly Carlucci

Arisa e Vito Coppola - Ballando con le Stelle 2021

Arisa e Vito Coppola - Ballando con le Stelle 2021

Milly Carlucci c’ha preso gusto e annuncia un altro concorrente di Ballando con le Stelle 2021 in collegamento su Rai 1. Con Memo Remigi è successo a Oggi è un altro Giorno, con Arisa lo fa Da Noi… A Ruota Libera, ripartito oggi pomeriggio ospitando – tra gli altri – proprio la cantante lucana.

La conduttrice ha infatti inviato un videomessaggio alla padrona di casa Francesca Fialdini:

“Vedo che sei partita con un’ospite davvero particolare, perché hai con te la nostra unica, meravigliosa, incomparabile Arisa. Tu non sai quanto tempo l’ho corteggiata questa ragazza qui per convincerla a venire a fare Ballando con le Stelle. E la notizia incredibile è che mi ha detto di sì finalmente, per cui è con noi a Ballando con le Stelle di quest’anno”

annuncia la Carlucci. Sorpresa per il pubblico, ma anche per Arisa, che scopre in diretta chi sarà il suo maestro di ballo; si tratta di una new entry a Ballando: Vito Coppola, 11 volte campione d’Italia. Il ballerino arriva nello studio del programma della Fialdini e fa la conoscenza della sua allieva. La Fialdini chiede loro di rompere il ghiaccio, accennando i primi passi, ma Arisa frena:

“Io devo metabolizzare ancora”

dice un po’ impaurita. Ballando con le Stelle, però, si avvicina; l’esordio è fissato per sabato 16 ottobre, in diretta su Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa e Vito Coppola - Ballando 16
Arisa vince Ballando con le Stelle 2021


Morgan e Tripoli - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, prima semifinale: Alvise elimina anche Iannone. Arisa e Vito Coppola ‘mezzi nudi’ in vasca da bagno vincono la ‘manche emozionale’


Arisa e Vito Coppola si baciano - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021, sesta puntata – Bacio tra Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi commossa per quanto è brava! Fuori a sorpresa Bianca Gascoigne


Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira
Ballando con le Stelle 2021: ecco le coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.