19
settembre

Arisa concorrente di Ballando con le Stelle 2021. L’annuncio di Milly Carlucci

Arisa e Vito Coppola - Ballando con le Stelle 2021

Arisa e Vito Coppola - Ballando con le Stelle 2021

Milly Carlucci c’ha preso gusto e annuncia un altro concorrente di Ballando con le Stelle 2021 in collegamento su Rai 1. Con Memo Remigi è successo a Oggi è un altro Giorno, con Arisa lo fa Da Noi… A Ruota Libera, ripartito oggi pomeriggio ospitando – tra gli altri – proprio la cantante lucana.

La conduttrice ha infatti inviato un videomessaggio alla padrona di casa Francesca Fialdini:

“Vedo che sei partita con un’ospite davvero particolare, perché hai con te la nostra unica, meravigliosa, incomparabile Arisa. Tu non sai quanto tempo l’ho corteggiata questa ragazza qui per convincerla a venire a fare Ballando con le Stelle. E la notizia incredibile è che mi ha detto di sì finalmente, per cui è con noi a Ballando con le Stelle di quest’anno”

annuncia la Carlucci. Sorpresa per il pubblico, ma anche per Arisa, che scopre in diretta chi sarà il suo maestro di ballo; si tratta di una new entry a Ballando: Vito Coppola, 11 volte campione d’Italia. Il ballerino arriva nello studio del programma della Fialdini e fa la conoscenza della sua allieva. La Fialdini chiede loro di rompere il ghiaccio, accennando i primi passi, ma Arisa frena:

“Io devo metabolizzare ancora”

dice un po’ impaurita. Ballando con le Stelle, però, si avvicina; l’esordio è fissato per sabato 16 ottobre, in diretta su Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira
Ballando con le Stelle 2021: ecco le coppie


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…


Ballando - Conferenza Stampa
Ballando con le Stelle 2021, la conferenza stampa in diretta. Coletta sulla sfida con Tu Si Que Vales: «L’appuntamento seriale di chi ha anticipato potrebbe essere premiato, penso però che Ballando si comporterà molto bene»


Milly Carlucci e Al Bano - La Vita in Diretta
«Vuoi tu prendere un’altra maestra di ballo?». L’attesa per Ballando con le Stelle passa dal giallo di Al Bano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.