14
settembre

Ballando con le Stelle 2021: Milly Carlucci arruola Memo Remigi in diretta a «Oggi è un altro Giorno»

Milly Carlucci e Memo Remigi - Oggi è un altro Giorno

Milly Carlucci e Memo Remigi - Oggi è un altro Giorno

Milly Carlucci battezza di nuovo Oggi è un altro Giorno. Lo scorso anno la trasmissione condotta da Serena Bortone debuttò nel primo pomeriggio di Rai 1 ospitando la conduttrice di Ballando con le Stelle, che dodici mesi dopo torna – questa volta in collegamento telefonico – per annunciare uno dei concorrenti che ha accettato di scendere in pista nel suo show del sabato sera, al via il 16 ottobre.

“Ti chiedo il permesso di portarlo con noi”

dice la Carlucci alla Bortone. Il “ballerino” in questione è proprio uno degli affetti stabili di Oggi è un altro Giorno: Memo Remigi. Il cantante e paroliere di Erba, classe 1938, sarà dunque nel cast della nuova edizione di Ballando. La sua missione è dichiarata:

“Avendo fatto tante esperienze, questa mi mancava. E’ un’esperienza che io desideravo molto fare perché, vista l’età che ho, io vorrei essere il portabandiera di tutti i miei coetanei. Voglio che i miei coetanei non rimangano seduti sui divani ma si alzino in piedi e si muovano, ballino, perché la vita regali loro tante cose come le sta regalando a me. Di conseguenza io farò del mio meglio e sono felicissimo di partecipare a questa splendida trasmissione”.

Milly Carlucci si congeda da Oggi è un altro Giorno invitando Serena Bortone ad accompagnare Remigi alla premiere di Ballando.



Articoli che potrebbero interessarti


Memo Remigi in quarantena
Ballando con le Stelle 2021: Memo Remigi in quarantena


Maurizio Costanzo a Oggi è un Altro Giorno
Costanzo evoca Memo Remigi a Oggi è un Altro Giorno e cala il gelo in studio


Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi: «Da Memo Remigi mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne»


Memo Remigi
Memo Remigi e la palpatina a Jessica Morlacchi: «Gesto innocente e scherzoso, fatto altre volte. La Rai mi ha licenziato in diretta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.