19
settembre

GF Vip 2021, Gianmaria a Soleil: «Qua dentro sono un contenuto per te». La Sorge lo ’smonta’: «Devi ancora diventarlo. Facciamo un gioco, adios». – Video

Soleil Sorge (US Endemol Shine)

Soleil Sorge (US Endemol Shine)

A dispetto del pensiero dell’opinionista Sonia Bruganelli, che nella scorsa puntata ha decantato la sua “sincerità”, Gianmaria Antinolfi se la sente davvero calda, tant’è che nelle scorse ore si è definito il contenuto di Soleil Sorge per emergere all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Parole a cui l’effervescente opinionista ha deciso di rispondere per le rime, cercando di rimettere l’ex al suo posto (che, come da lei dichiarato, era diventato ossessivo).

Prima del nuovo scontro con Soleil, Gianmaria si è soffermato a parlare con Alex della sua “ex”. A quel punto, Belli ha dato all’uomo il suo parere sulla Sorge:

“Io qua dentro non guardo nessuna donna con un altro tipo di intenzione e tu lo sai. Io qua dentro sto valutando una roba prettamente artistica. E ti sto dicendo che Soleil ha una capacità di catalizzare il palco… è pazzesca… Come lo dice, la tonalità in cui lo dice, le sue movenze. La presenza c’è, capito?“.

A quel punto, Antinolfi è stato costretto ad arrendersi alle osservazioni di Alex (“Catalizza, catalizza veramente. Lei è così“). Poco dopo, lo scontro tra i due concorrenti è stato però inevitabile. Tutto è partito quando, approfittando dell’assenza di Gianmaria chiamato in confessionale, la Sorge ha espresso le sue perplessità sull’imprenditore con lo stesso Alex, Tommaso Eletti, Nicola Pisu e Lulù Hailé Selassié:

Sai quelle persone che fanno tipo… si nascondono dietro tutta questa ‘mi, mi, mi’ ma in realtà poi cercano di buttare cattiveria come ha fatto, come ha cercato di fare per venti minuti senza riuscirci. Perché poi effettivamente non me la prendo perché non c’è da prendersela. Ma lui ci prova, capito. Però io non tollero queste cose. (…) Lui ci rimane, prova a buttare queste frecciatine insensate. Mi dispiace“.

La situazione si è così surriscaldata quando, dopo il suo ritorno, Soleil ha incalzato Gianmaria:

Sai benissimo tutto quello che è, quindi evita di fare certe battute e dire che io sto qua perché sei un contenuto per me. Devi ancora diventare un contenuto e pensi di esserlo per me?

Antinolfi ha cercato di difendersi, asserendo che anche Soleil non fa altro che lanciargli frecciatine. La diretta interessata ha negato:

Io cerco di farlo. Se ce la fai a realizzare e a smetterla di fare queste battute del cavolo…

All’ennesima risposta di Gianmaria (“Voglio avere un rapporto normale, ok?“), la Sorge ha tagliato corto:

Se riesci ad averlo anche tu, bene. Altrimenti ciao, adios. Facciamo un gioco: adios“.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.