17
settembre

GF Vip 2021, Gianmaria ancora in fissa per Soleil: «Non riesco a capire dove finisce la provocazione e dove inizia qualcosa che c’è ancora» – Video

Gianmaria Antinolfi - GFVIP

Gianmaria Antinolfi - GFVIP

E’ stato presentato come uno dei latin lover del Grande Fratello Vip 2021 ma, da quando ha messo in piede in casa, Gianmaria Antinolfi ha un unico pensiero: l’ex fiamma Soleil Sorge. Anche se fuori frequenta un’altra donna, l’imprenditore sta trovando estremamente difficile convivere con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ogni pretesto è buono per stare a rimuginare sulla loro vecchia frequentazione, che per lui sembra tutt’altro che conclusa (nonostante dica il contrario).

Ci sono persone con cui mi trovo benissimo, assolutamente bene. L’unica ogni volta che mi fa ‘intossicare’ è lei

ha esordito eri notte, mentre dialogava con Alex Belli sul suo rapporto con Soleil. A dispetto dei primi giorni, l’imprenditore non sopporta l’idea di stare sotto lo stesso tetto dell’italo-americana, di cui in passato (o forse ancora oggi) è stato innamorato:

Io finché c’avevo voglia di stare con lei potevo anche ‘intossicarmi’. Ma adesso non mi interessa più. Non mi interessa proprio più. Infatti adesso glielo dirò: ‘Guarda, non giochiamo’. Per arrivare a provocarmi, per che cosa? Prima mi provocavi perché c’era una cosa tra me e te, mi hai sempre provocato. Adesso che cosa vuoi da me?“.

Da un lato Alex ha precisato che forse Soleil ricerca attenzioni da parte di Gianmaria attraverso la provocazione e un pizzico di sadismo, dall’altro Antinolfi ha invece asserito che, nel caso, la concorrente dovrebbe comportarsi con lui in maniera molto più dolce. L’uomo ha infatti proseguito:

Non mi interessa avere un rapporto con questa persona. Perché una persona che in un giorno mi dice quattro cose e mi dice quattro punzecchiature o quattro cose con una vena di cattiveria o antipatia, io che voglio avere un rapporto con te?! Io voglio avere rapporto con le altre quindici, quattordici persone. Durante il giorno ci rido e ci scherzo… una conversazione carina“.

Continua:

Ma adesso che c**zo vuoi da me? Cioè vuoi giocare con me, vuoi provocarmi? Ok, provochiamoci. Ma io non ho voglia, non voglio giocare, non mi piace questo gioco. Non mi piace farlo con lei. Perché dovessi farlo con un’altra, lo farei volentieri. Non ho voglia di farlo con lei. Non riesco mai a capire dove finisce la provocazione e dove inizia qualcosa che c’è ancora“.

Un vero e proprio disco rotto per via di un interesse, che sembra piuttosto palese, che Antinolfi ha ancora verso la Sorge.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.