13
settembre

Grande Fratello Vip 2021: la clip di presentazione di Raffaella Fico in anteprima su DavideMaggio.it

Raffaella Fico

Raffaella Fico

Raffaella Fico sta per tornare. A distanza di tredici anni dalla prima esperienza, che le regalò la fama, la procace napoletana varcherà nuovamente la porta rossa, pronta a farsi spiare h24 dalle telecamere. Allora era una umile ragazza diciannovenne, figlia di fruttivendoli, che sognava il riscatto sociale; oggi è una giovane donna e mamma che ha conosciuto copertine e lusso. E, dopo un periodo in ombra, col GF Vip 6 riparte da zero.

DavideMaggio.it vi mostra in anteprima la clip con la quale Raffaella si presenta nuovamente al pubblico di Grande Fratello. Al GF8 fu eliminata dopo 64 giorni, questa volta sarà più fortunata? Intanto, la “showgirl” ha già fatto una piccola rivelazione, parlando di un’antipatia a pelle con un suo prossimo coinquilino:

Ormai ci siamo quasi, sto per entrare. In giro, ho letto un po’ di nomi e c’è un nome in particolare proprio… Sai quelle cose che… Le persone tu le guardi e non ti stanno simpatiche. Volete sapere il nome? Eh no, lo scopriremo solo vivendo“.

Chi sarà? Si accettano scommesse.



Articoli che potrebbero interessarti


Indizio su Raffaella Fico - GFVIP
Raffaella Fico concorrente di Grande Fratello Vip 2021


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.