
8
settembre
TIMVISION: le migliori piattaforme streaming in un’unica TV e a prezzi vantaggiosi. Ecco quanto si risparmia

TIMVISION
Insieme è meglio. Non è una frase fatta ma uno dei principali motivi che rende l’offerta di TIMVISION assai vantaggiosa. La tv di TIM, infatti, ponendosi come aggregatore di contenuti delle più note piattaforme propone dei pacchetti a prezzi convenienti rispetto alla concorrenza e al valore di mercato. In poche parole e senza girarci attorno: con TIMVISION costano meno DAZN, Infinity+, Netflix, Disney+, Discovery+.
Con TIMVISION risparmi fino a 18 euro al mese per il calcio (fino al 2022)
L’esempio forse più tangibile è quello dell’offerta calcio “onnicomprensiva”, che comprende la Serie A TIM e la Uefa Champions League. Come è noto, la prima è il pezzo pregiato di DAZN, che normalmente ha un costo di 29,99 euro al mese; la seconda è visibile quasi integralmente su Infinity+ a 7,99 euro mensili. Per vedere campionato e coppa, dunque, occorrerebbero circa 38 euro al mese. Tutti i contenuti delle due piattaforme streaming (DAZN e Infinity+) sono invece offerti da TIMVISION, nel pacchetto “Calcio e Sport”, ad un costo mensile di 19,99 euro fino al 2022 (promo in scadenza il 12 settembre). In più nel pacchetto è inclusa l’offerta base (dal valore di 6,99 euro al mese) che comprende tutti i contenuti TIMVISION (dalle serie tv ai film, dai cartoni animati alle produzioni originali), l’intrattenimento di Discovery+ (che gli abbonati alla piattaforma americana pagano 3,99 euro al mese), gli eventi sportivi di Eurosport Player e il meglio dei programmi Mediaset. Finita la promo, il costo rimane comunque più conveniente, rispetto a sottoscrizioni singole, ed è pari a 29,99 euro mensili.
Disney+ costa solo 3 euro in più con TIMVISION
Ma l’offerta di TIMVISION prevede la possibilità di accedere con facilità e risparmio anche a Disney+ e a Netflix. La piattaforma, con i classici dell’animazione e i nuovi cult della serialità, ha di norma un costo mensile pari a 8,99 euro ma, in aggiunta a TIMVISION, costerà 3 euro (quindi l’abbonamento è pari a 9,99 euro mensili). Il piano standard di Netflix (valore 11,99 euro al mese), in aggiunta ai contenuti TIMVISION, avrà un costo di 8 euro (quindi l’abbonamento è pari a 14,99 euro mensili). TIMVISION (incluso Discovery+), Netflix e Disney+ insieme formano il pacchetto intrattenimento, sottoscrivibile senza vincoli a 19,99 euro al mese (contro un valore di mercato di 27,97 euro).
Tutto il calcio e tutto l’intrattenimento risparmiando oltre 200 euro all’anno
Se all’intrattenimento si aggiungono anche il calcio e lo sport, per un’offerta globale che abbraccia tutte le passioni, il costo diventa 44,99 euro al mese (34,99 euro per i primi 4 mesi per abbonamenti entro il 12 settembre), a fronte di un valore di mercato di 65,95 euro. In un anno perciò, con il pacchetto “Gold”, si risparmiano oltre 200 euro. L’offerta di TIMVISION è chiaramente modulabile e prevede la possibilità di abbinare – sempre risparmiando – al pacchetto “Calcio e Sport” anche solo Disney+ (24,99 euro al mese fino al 2022 con la promo) o solo Netflix (29,99 euro al mese fino al 2022 con la promo). Maggiori dettagli sui costi e sulle modalità di abbonamento qui.
I vantaggi del TIMVISION Box
Non solo economici, i vantaggi di TIMVISION risiedono anche nella praticità di avere riuniti in un’unica casa, grazie al pratico TIMVISION Box, tutti i contenuti. E’ un modo altresì per semplificare la vita a chi è meno avvezzo alle nuove tecnologie e avere uno streaming più fluido. Inoltre, con TIMVISION Box, ogni televisore sarà pronto per il nuovo standard della tv digitale (DVB-T2), senza doverlo sostituire.
Tutto su TIMVISION
[In collaborazione con TIM]

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.