3
settembre

La dottoressa Addison torna a Grey’s Anatomy

Kate Walsh

Kate Walsh

Vi abbiamo già svelato alcune novità sulla diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, le cui riprese sono da poco iniziate, ma il piatto forte arriva ora: questa notte è stato ufficializzato il ritorno nella serie di Kate Walsh, interprete della dottoressa Addison Forbes Montgomery.

E’ stata la moglie di Derek Shepherd, comparsa per la prima volta nel finale della prima stagione: fredda, all’apparenza senza cuore, arrivò a turbare l’amore tra lui e la protagonista Meredith, finendo per essere immediatamente bollata come la nemica della situazione, che prima aveva tradito il marito con il suo migliore amico Mark e ora tornava a rompergli le uova nel paniere. Da allora le cose sono molto cambiate e il fascino del personaggio, chiaro fin da subito, è esploso, donandogli vita propria. Gli angoli nel tempo sono stati smussati, addolcendolo e arricchendolo di un passato e di un futuro più che interessanti.

Addison è rimasta a Grey’s Anatomy più a lungo di quanto previsto in prima battuta (due stagioni nel cast fisso e altre due come guest) per poi diventare protagonista di uno spin off tutto suo, Private Practice, andato in onda sempre su ABC per ben sei stagioni. Adesso, a distanza di otto anni dalla sua ultima apparizione, la ginecologa e chirurga neonatale è pronta a tornare al Grey Sloan Memorial Hospital, e non per una toccata a fuga.

La Walsh sarà, infatti, presente in più di un episodio, ed intorno a lei si snoderà uno dei nuovi archi narrativi della serie. A darne l’annuncio le pagine ufficiali dello show, che hanno pubblicato un video nel quale la stessa attrice ha parlato del suo ritorno; la Walsh ha riportato la notizia anche sul proprio profilo, accompagnandola con un buffo balletto di festeggiamento.

“Bene, bene, bene… La dottoressa Montgomery sta per tornare al Grey Sloane Memorial Hospital. Sono entusiasta di tornare a casa da Shonda, Ellen e dal resto di questo incredibile cast”

E dire che solo qualche anno fa, interrogata su un possibile rientro nella serie che le aveva dato la grande popolarità, l’attrice  – che negli ultimi anni si è dedicata al cinema ed ha lavorato nelle serie Tredici, The Umbrella Academy e Emily in Paris – si era mostrata scettica, affermando di aver dato già tutto il possibile. Le cose cambiano e sarà interessante vedere in che modo la sua Addison si interfaccerà con Meredith, un tempo sua nemica ed ora più simile e vicina a lei di quanto fosse immaginabile.



Articoli che potrebbero interessarti


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Grey's Anatomy 18 - Kim Raven e Bardia Seiri
Grey’s Anatomy 18: le anticipazioni sulla nuova stagione


Private Practice - Terza stagione Rai2 (1)
PRIVATE PRACTICE: LA “MARATONA” DELLA TERZA STAGIONE ARRIVA SU RAI2. NEL TERZO EPISODIO IL NUOVO CROSS-OVER


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.