28
agosto

Grey’s Anatomy 18: le anticipazioni sulla nuova stagione

Grey's Anatomy 18 - Kim Raven e Bardia Seiri

Grey's Anatomy 18 - Kim Raven e Bardia Seiri

Sono partite da poco le riprese della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie ABC che ormai dal lontano 2005 appassiona il pubblico con un mix di medical, drama e romanzo rosa. C’è chi dice che potrebbe essere l’ultima, ma c’è poco da fidarsi, dal momento che anche la diciassettesima, interamente incentrata sulla pandemia, sembrava dover chiudere per sempre le vicende televisive di Meredith Grey (Ellen Pompeo). E, invece, eccola ancora qui, dopo essere guarita dal Covid e aver perso per strada un’altra persona per lei importante: cosa l’attenderà nei nuovi episodi, al via in patria il prossimo 30 settembre? Quali drammi e fantasmi dovrà affrontare la sfortunata dottoressa?

Fantasmi, sì. Perchè, se pensavate che tutte le visite ricevute da Meredith sulla famosa spiaggia che ha rappresentato oniricamente il suo coma in Grey’s Anatomy 17 – ha rivisto il defunto marito Derek, l’amico George e la sorella Lexie con il suo amato Mark – fossero abbastanza, dovrete fare pace con l’idea che i ritorni dal passato sono tutt’altro che finiti. Nella nuova stagione, infatti, rispunterà lo spettro più temibile per Meredith, quello con cui ha dovuto fare i conti da sempre nella sua vita privata e professionale, ovvero la madre Ellis Grey (Kate Burton), genio della medicina e genitrice difficile.

Non ci sono ancora dettagli sulle modalità di ricomparsa del personaggio, morto ufficialmente durante la terza stagione ma rivisto a più riprese. Quello che sappiamo è che la linea narrativa legata ad Ellis porterà l’ingresso di un nuovo personaggio, interpretato da Peter Gallagher, già tra i protagonisti di The O.C. e Law & Order – Unità vittime speciali: sarà un medico e si chiamerà Alan Hamilton (come uno degli storici consulenti alle scritture della serie).

E se non ci sarà più Jackson Avery (Jesse Williams), ci saranno sicuramente Teddy (Kim Raven) e Owen (Kevin McKidd), le cui nozze potrebbero aprire la nuova stagione: alcune foto comparse sul web mostrano, infatti, lei in un sospetto abito “bianco” insieme al piccolo Farouk (Bardia Seiri), il bambino adottato da Megan (Abigail Spencer), sorella di Owen e anche lei presente in abito elegante. Probabilmente di ritorno a Seattle per l’importante cerimonia?

Sarebbe un nuovo matrimonio a stretto giro dopo quello tra Maggie (Kelly McCreary) e Winston (Anthony Hill), che ha chiuso la diciassettesima stagione e che potrebbe portare qualche sorpresa in scena, qualora la fantasia volesse seguire la realtà: l’attrice ha infatti annunciato attraverso i social di aspettare un bambino.

In tema di ritorni, infine, pare improbabile quello più desiderato dai fan, che vorrebbero rivedere Sandra Oh, indimenticata interprete di Cristina Yang, anche se l’attrice ha pubblicato un post nel quale ha ammesso di sentire le mancanza di Cristina. Mai dire mai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kate Walsh
La dottoressa Addison torna a Grey’s Anatomy


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (domenica 21 aprile 2024): Betul torna da Abdulkadir


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.