7
maggio

Grey’s Anatomy dice addio ad un altro personaggio (spoiler)

Jackson Avery - Grey's Anatomy

Jackson Avery - Grey's Anatomy

Un nuovo addio sta per cambiare la quotidianità del Grey-Sloan Memorial Hospital. Nel corso della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, attualmente in onda su ABC, i telespettatori della serie tv ideata da Shonda Rhimes dovranno infatti salutare Jesse Williams, interprete del dottor Jackson Avery a partire dalla sesta stagione. A comunicare la notizia è stato proprio il suo interprete.

Sarò per sempre grato delle opportunità sconfinate che mi ha dato Shonda Rhimes. La rete, lo studio, i compagni del cast, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen Pompeo e Debbie Allen. Da attore, regista ed essere umano, sono estremamente fortunato ad aver potuto imparare così tanto da tante persone, e ringrazio i nostri meravigliosi fan per aver dato tanta energia e sostegno al nostro mondo. L’esperienza maturata nel creare quasi trecento ore di televisione di fama globale è un dono che terrò con me per sempre. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e della possibilità di andare avanti con nuovi strumenti e tante opportunità, con alleati e cari amici

ha infatti dichiarato Williams, congedandosi così dal pubblico che, per 12 anni, ha seguito le gesta del suo Jackson. Entrando nello specifico, l’ultimo episodio che vedrà tra i protagonisti il dottor Avery andrà in onda Oltreoceano il prossimo giovedì 20 maggio, mentre la serie si concluderà il 3 giugno. Non è stato ancora comunicato nei dettagli in che modo l’uomo uscirà di scena, ma negli ultimi episodi Jackson ha avuto modo di incontrare la sua storica ex, madre della figlia Harriet, ossia la dottoressa April Kepner (Sarah Drew). Tutto propende quindi per un lieto fine per la coppia, con tanto di trasferimento a Boston dove Avery intende gestire la Harper Avery Foundation dei suoi familiari per avviare dei progetti contro la discriminazione razziale. April ha deciso infatti di seguire Jackson fin lì, per concedergli di essere un buon padre, dopo avergli comunicato di avere interrotto la sua relazione con Matthew (Justin Bruening). In ogni caso, l’addio di Jesse Williams ha colpito anche la sceneggiatrice Krista Vernoff:

Jesse porta così tanto cuore, tanta cura e tanta intelligenza al suo lavoro. Ci mancherà terribilmente Jesse e ci mancherà Jackson Avery, che lo ha interpretato alla perfezione per così tanti anni“.



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 9 spoiler
GREY’S ANATOMY: UN ALTRO ADDIO PREVISTO PER LA NONA STAGIONE? (SPOILER)


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Jesse Williams (credits Eric Michael Roy)
Jesse Williams è il protagonista di Costiera, nuova serie di Prime Video e Lux Vide ambientata a Positano


Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara
Terra Amara: Canale 5 lancia la puntata di giovedì sera (contro Doc) spoilerando la morte di Fekeli – Promo

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

7 maggio 2021 alle 16:03

Ricordo di aver visto la serie fino alle quinta stagione, poi ho abbandonato ed ho fatto bene. Se uno vuole vedere una soap opera, a questo punto meglio Beautiful.

Non se ne può più di questa soap (oops, serie), basta!



2. Patrick ha scritto:

8 maggio 2021 alle 03:11

Visto che avete avvertito, Potevate pure mascherarlo meglio sto spoiler, invece di mettere direttamente la foto dell’attore che abbandonerà. Mah!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.