2
settembre

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2021

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Entrare al Grande Fratello da sconosciuta, quando il reality era riservato unicamente a persone non famose, e tornarci da “vippona”. Tra i 22 concorrenti scelti da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 2021 ci sarà anche Francesca Cipriani.

La prosperosa bionda abruzzese, nata a Popoli e cresciuta a Sulmona, tornerà dunque sul “luogo del delitto”. Era il 2006 quando a 22 anni partecipò al primo GF condotto da Alessia Marcuzzi (vinse Augusto De Megni). Da lì diventa “prezzemolina” in diverse trasmissioni Mediaset, soprattutto di Barbara D’Urso. L’esperienza del reality la bissa nel 2010, prendendo parte e vincendo in coppia con Federico Bianco La Pupa e il Secchione – Il Ritorno. Il programma, dieci anni dopo, la vede di nuovo protagonista, questa volta nella co-conduzione: a La Pupa e il Secchione e Viceversa affianca Paolo Ruffini nel 2020 e Andrea Pucci quest’anno.

Prima, però, altro reality: nel 2018 è nel cast dell’Isola dei Famosi, dove torna l’edizione successiva nel ruolo di “polena” (celebre fu lo spintone al Divino Otelma). Negli anni, altre esperienza televisive: nel 2011 affianca Enrico Papi a Trasformat, mentre nel 2015 e 2016 è nel cast fisso di Grand Hotel Chiambretti. Ora la chiamata di Signorini (che già la arruolò nel suo Kalispéra!) per l’ennesima avventura da concorrente. Giova ricordare che aveva iniziato come speaker del telegiornale su una tv locale.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6


Alessandro Basciano 3
Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

2 settembre 2021 alle 20:46

ohhh no!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.