3
settembre

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi

Tra i vipponi scelti da Alfonso Signorini per la sesta edizione di Grande Fratello Vip c’è anche un famoso “ex di”. Siamo infatti in grado di confermarvi che, nella rosa dei concorrenti del reality, in onda su Canale 5 da lunedì 13 settembre 2021, c’è anche l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, balzato agli onori della cronaca per la sua storia d’amore, durata poche settimane, con Belen Rodriguez.


Classe 1985,  Antinolfi è un imprenditore di Napoli impegnato nel mondo del lusso e della moda. Laureato in Economia Aziendale alla Federico II, ha poi conseguito un master in Management preso l’Università Bocconi di Milano. Dal 2017 è il Sales Director della Caravel Pelli Pregiate SPA e di France Croco, due note società che fanno parte del gruppo multinazionale Kering, che possiede brand di moda di grande successo.

Tra le sue ex famose non c’è solo Belen Rodriguez, che lo ha portato a farsi conoscere nel mondo del gossip. In passato, Antinolfi ha anche frequentato la modella Dayane Mello, concorrente della scorsa edizione del GFVip, mentre negli scorsi mesi si era vociferato di un suo flirt con l’ex tentatrice Soleil Sorge, che rincontrerà nella casa di Cinecittà.

Gianmaria Antinolfi – 34,9mila follower su Instagram – non ha mai preso parte ad un programma televisivo. L’esperienza al Grande Fratello Vip gli sarà dunque utile per farsi conoscere dai telespettatori e Signorini cercherà senz’altro di far luce sulle sue storie d’amore vere o presunte.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip: Gianmaria rischia di soffocare – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.