3
agosto

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge

Soleil Sorge

Il cast del Grande Fratello Vip 2021 è in via di definizione. Dopo avervi annunciato in anteprima che nella casa entrerà Tommaso Eletti, il “toy boy” di Temptation Island, vi confermiamo un altro nome certo, questa volta di una donna, non nuova al mondo dei reality: Soleil Sorge.

27 anni, abruzzese, originaria di Los Angeles e “prezzemolina” nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, fa l’influencer (e chi non lo fa?!) e da settembre sarà nella casa del GF Vip. Carattere forte, a tratti “strafottente”, la Sorge lo scorso anno ha preso parte a Pechino Express insieme alla madre, formando la coppia “Mamma e Figlia”. Nel 2019, invece, era naufraga all’Isola dei Famosi, dove entrò a programma già avviato (dalla quarta puntata) per smuovere un po’ le acque e rompere i cocchi!

Televisivamente parlando, ma nessuno se lo ricorda, è nata a Miss Italia; era una delle finaliste in corsa nell’edizione del 2014, la prima in onda su La7 (condotta da Simona Ventura). La popolarità arriva però due anni dopo con Uomini e Donne, dove finisce per essere la scelta del tronista Luca Onestini. Al GF Vip Soleil ha già fatto parlare di sé, proprio quando – nel 2017 – Luca era concorrente e durante la permanenza nella casa scoprì che lei lo stava tradendo con Marco Cartasegna, compagno di trono di Onestini. La Sorge, una volta smascherata, inviò al programma, allora guidato da Ilary Blasi, una lettera in cui comunicava a Luca di non voler più stare con lui.

Di acqua sotto i ponti, poi, ne è passata; Soleil, dopo i due tronisti, ha avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, conosciuto all’Isola.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Ainett Stephens
Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021


Lucrezia Salassie HQ-1
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié al GF Vip: sono tre principesse etiopi


Tommaso Eletti
BOOM! Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip


mirigliani-nicola-pisu gf vip
BOOM! Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) al Grande Fratello Vip

3 Commenti dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

3 agosto 2021 alle 18:29

Ah, di male in peggio!



2. controcorrente ha scritto:

3 agosto 2021 alle 19:00

la peggio donna che abbiamo in tv.. vive come una piattola..di delazioni e pettegolezzi..altrui… ma perche’ la rai non controprogramma seriamente questo schfo e lo riduce a cio’ che e’ ?



3. pietrgaf ha scritto:

4 agosto 2021 alle 10:15

Quando ti chiedono cosa fai nella vita? Influencer, Tronista, Corteggiatore/Corteggiatrice, Velina, Opinionista, concorrente di reality, ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.