17
agosto

Cattelan diventa ‘grande’ con Clerici, Conti e Il Volo. E si prende la domenica

Cattelan e Clerici

Cattelan e Clerici

Per presentarsi al pubblico di Rai1, Alessandro Cattelan si serve di padrini eccellenti. La novità del suo approdo sulla prima rete sarà “mediata” dalla presenza dei volti più familiari dell’azienda. A Da Grande ci saranno Antonella Clerici, che non ha mai nascosto il feeling con il conduttore di Tortona, e Carlo Conti. “Vestirà i panni di un attore che mi darà consigli su come affrontare questo debutto“, ha spiegato Cattelan a proposito dell’ospitata del numero uno di Tale e Quale Show.

A Clerici e Conti, si aggiungono altri volti chiave di Rai1: Luca Argentero, protagonista della fiction campione d’ascolti Doc, e Il Volo, trio emblema di quel nazionalpopolare dal quale finora l’ex padrone di casa di X Factor  si è sempre tenuto alla larga. Ma, del resto, siamo su Rai1 e a curare gli ospiti ci pensa Friends and Partners… A Da Grande ci sarà anche Elodie. “Con lei stiamo preparando un’esibizione bomba” rivela Cattelan a Sorrisi.

Sul suo show, il conduttore ha aggiunto:

Se a X Factor facevo il presentatore classico, in questo caso l’indole è più simile a E poi c’è Cattelan (…) Sono io il primo che canta, balla, si traveste, e chiede la complicità di volta in volta dell’ospite di turno. Sarà un’alternanza di momenti, coinvolgerò vari personaggi che si integreranno nello show”.

Il programma, dopo la fuga dal sabato, andrà in onda di domenica, serata – che Rai1 tradizionalmente destina alla fiction – che quest’anno sarà alleggerita dall’assenza del calcio su Sky (il posticipo sarà su DAZN che viene rilevato da auditel solo in parte, tramite TimVision) e che vedrà Fazio scendere in campo soltanto ad ottobre. L’appuntamento con Da Grande è per il 19 e il 26 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cattelan clerici_DAGRANDE_5830
Da Grande potere nascono grandi responsabilità


Alessandro Cattelan, Da Grande
Cattelan dimentica la Carrà: «Non l’ho mai incontrata». Ma non è così – Video


Da grande
Da Grande, la conferenza stampa in diretta. Coletta: “Con Cattelan sto parlando anche di Eurovision”


Alessandro Cattelan - Promo Da Grande
Da Grande: Alessandro Cattelan ‘atterra’ su Rai1 come Mr. Bean – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.