
12
luglio
Notte Azzurra – La Vittoria: stasera alle 21.25 su Rai 1 la festa con Serena Autieri e Marco Lollobrigida

Notte Azzurra - La Vittoria
I festeggiamenti degli Azzurri protagonisti ieri a Londra (la Nazionale di calcio Campione d’Europa a Wembley, ma anche Matteo Berrettini “piatto d’argento” a Wimbledon) dopo le cerimonie al Quirinale e a Palazzo Chigi continuano questa sera – lunedì 12 luglio – su Rai 1 con uno speciale dal titolo Notte Azzurra – La Vittoria.
In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, Rai 1 e Rai Sport presentano una serata-evento per rivivere i momenti salienti della vittoria dell’Italia agli Europei e festeggiare Roberto Mancini e i suoi ragazzi protagonisti dell’impresa di Wembley che rimarrà nella storia del calcio.
La conduzione di Notte Azzurra – La Vittoria è affidata a Serena Autieri e Marco Lollobrigida, con ospiti e collegamenti in studio. La diretta avrà inizio alle 21.25, dopo la puntata di Techetechetè. Salta, dunque, la fiction in replica La Vita Promessa, prevista questa sera.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma i calciatori saranno in studio ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
12 luglio 2021 alle 20:13