12
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 12 luglio 2021

Report

Rai1, ore 21.25: Notte Azzurra – La Vittoria

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, Rai 1 e Rai Sport presentano una serata-evento per rivivere i momenti salienti della vittoria dell’Italia agli Europei e festeggiare Roberto Mancini e i suoi ragazzi. Conducono Serena Autieri e Marco Lollobrigida, con ospiti e collegamenti in studio (maggiori info qui).

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0

10×13 – Una lunga partita a golf: Mentre Grover è all’inizio della sua agognata partita a golf viene commesso un omicidio. Un uomo, tal Chuck Tsao, è morto dopo essere stato rinchiuso in una crio-sauna. Per non dare nell’occhio, ad aiutare Lou nelle indagini sarà il capo della sicurezza, Zev Shaham, il quale si rivelerà un ottimo investigatore. Nel frattempo Danny e Steve sono alle prese con un problema di Charlie, il quale è vittima di bullismo. Ma risolveranno tutto con un po’ di buon senso. Adam chiede aiuto ad Ariko.

ore 22.05: NCIS: New Orleans

6×14 – L’uomo in rosso: Pride deve fare i conti con le sue notti insonni e decide di sottoporsi alla terapia psichedelica, su consiglio della dottoressa Tanaka. Nel frattempo, arriva in ufficio il nuovo agente che sostituisce Lasalle.

Rai3, ore 21.20: Report (R)

Il programma condotto da Sigfrido Ranucci propone una collezione di inchieste realizzate in passato. Tra gli argomenti della puntata: “Logistica, dai corrieri ai giganti del web, tra sfruttamento e interessi mafiosi”, “Le nuove frontiere della contraffazione” e “Cos’è la genetica comportamentale?”.

Canale5, ore 21.39: Temptation Island

Terza puntata. Gli equilibri cambiano e si formano nuove consapevolezze. In questo appuntamento scopriremo cosa succederà alla coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, la cui storia sembra ormai arrivata ai ferri corti.

Italia1, ore 21.20: Gli album di Freedom

Roberto Giacobbo ci accompagna in sette appuntamenti a tema, ispirati ai viaggi più emozionanti di Freedom

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Dopo le sfide sportive di Londra, arrivano le prove più urgenti per l’Italia – dalla ripresa della stagione turistica alla riforma della giustizia. Al centro della puntata, le interviste al leader di Italia Viva Matteo Renzi e al coordinatore di Forza Italia e vice-presidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani sui temi più caldi della politica. In diretta e con collegamenti con gli inviati sul posto, spazio alle ultime rivelazioni sulla scomparsa nel Reggiano della diciottenne pakistana Saman Abbas. Inoltre, un focus verrà dedicato a un primo bilancio sulle presenze negli hotel e nei luoghi simbolo delle vacanze, dalla Sardegna alla Riviera romagnola, e alla difficoltà dei ristoratori a trovare camerieri tra chi percepisce il reddito di cittadinanza. Da segnalare, inoltre, le interviste con il giurista Carlo Nordio e con il filosofo Alain de Benoist. Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà con Pina Amarelli, presidente della storica fabbrica di liquirizia di Rossano Calabro, una delle imprese familiari più antiche del mondo. Tra gli ospiti della puntata: il deputato Pd Emanuele Fiano (Pd), il segretario del Partito Radicale Maurizio Turco, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Alessandro Sallusti e Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, i commenti di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Doppio taglio

Film del 1985 di genere Mistero/Thriller/Drammatico, diretto da Richard Marquand, con Glenn Close, Jeff Bridges, Peter Coyote, Lance Henriksen, Robert Loggia, Michael Dorn. Durata 108 minuti. Trama: una ricchissima donna e la sua cameriera sono state uccise. Jack Forrester, il marito, editore di successo con ambizioni politiche, è imputato dei due delitti. Poco tempo prima Jack aveva cercato di distruggere la carriera e la reputazione del procuratore distrettuale, il quale è ora ben lieto di fare dell’uomo l’indiziato principale. Lo difende una bella avvocatessa, all’inizio piuttosto riluttante.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La serie

2×3 – Mea Culpa: Dopo la cacciata dei Savastano, Conte guida l’alleanza degli scissionisti ma la sua tracotanza fa scaldare gli animi degli alleati.

Nove, ore 21.25: Svalvolati on the road

Film del 2007 di genere Commedia/Azione/Avventura, diretto da Walt Becker, con Tim Allen, John Travolta, Martin Lawrence, William H. Macy, Ray Liotta, Marisa Tomei. Durata 99 minuti. Trama: Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi “Wild Hogs” di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I ‘Porci Selvaggi’ hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che ‘contro i fatti non valgono i discorsi’.

Le altre reti…

20, ore 21.14: Programmato per uccidere – Film

Rai4, ore 21.19: Elektra – Film

Iris, ore 21.13: Espiazione – Film

Rai5, ore 21.16: Sciarada – Il circolo della parole - Cultura

RaiMovie, ore 21.10: I Giganti del West – Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Show

Cielo, ore 21.15: Henry’s Crime – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Dirty Dancing – Balli proibiti – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Reality

Cine34, ore 21.06: In questo mondo di ladri – Film

Focus, ore 21.15: La storia proibita – Documentario

TopCrime, ore 21.14: Delitto tra le dune - Film

MediasetExtra, ore 21.10: La sai l’ultima? – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Halvdan – Il giovane Vichingo – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.