8
luglio

BOOM! Estate in Diretta anche domenica! A Capua e Semprini il pre-partita di Italia-Inghilterra

Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini

Un lungo pre-partita tutto tricolore accompagnerà gli italiani alla finalissima di Euro 2020 tra Italia ed Inghilterra. A condurre lo speciale appuntamento, nel pomeriggio di domenica 11 luglio, saranno Roberta CapuaGianluca Semprini: i due conduttori seguiranno la crescente attesa del super match in diretta su Rai1 con una puntata straordinaria di  – La Grande Attesa.

Lo ha annunciato la stessa Roberta Capua intervenendo poco fa nel corso di una diretta Instagram del nostro Davide Maggio. Lo speciale, in onda  dalle 18 circa alle 19.10, racconterà i momenti che precedono la finalissima sul campo di Wembley e contribuirà a far sentire – anche dagli schermi di Rai1 – il crescente tifo per gli Azzurri di Mancini, determinati a portare a casa la storica impresa calcistica. La linea passerà poi a Raisport per la parte più strettamente agonistica, a ridosso dell’evento.

Sono previsti ospiti in studio e collegamenti che raccoglieranno in tempo reale le emozioni degli italiani nel pre-partita, vissuto come fenomeno sportivo e di costume. Capua e Semprini, coppia ben assortita del pomeriggio feriale di Rai1, domenica apriranno idealmente la programmazione dedicata alla finale di Euro 2020, che culminerà con il super match a partire dalle 21 e proseguirà poi in quella che tutti ci auguriamo possa essere un’indimenticabile notte tricolore.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberta Capua, Gianluca Semprini
Gianluca Semprini confermato a Estate in Diretta con Roberta Capua


Stefano Bizzotto e Katia Serra
Italia-Inghilterra, telecronaca Rai della finale di EURO 2020 affidata a Stefano Bizzotto e Katia Serra


Uefa Euro 2020
Europei in TV: la finale di domenica sarà Italia-Inghilterra


Roberta Capua e Gianluca Semprini
Anche l’Estate funziona in Diretta

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

9 luglio 2021 alle 10:43

ogni tanto guarda questo ma quando comincia parlare lei cambio canale.
Ha una voce insopportabile,lui interrompe sempre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.