25
giugno

BOOM! Ciacci ha talmente detto addio alla tv che ha appena fatto il provino per il GF VIP

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci

Speravamo che, per una volta, le dichiarazioni di Giovanni Ciacci trovassero un qualche riscontro nella realtà. E invece siamo costretti a smentirlo nuovamente. Questa volta ci duole parecchio perchè dobbiamo smentire una lieta novella: il suo ritiro dalla TV. Lo stylist, infatti, aveva dato proprio questa mattina il suo addio alla tv. Certo, qualcuno non si sarà nemmeno accorto della sua presenza nonostante l’ego smisurato, ma “basta, mi sono rotto! Non mi vedrete mai più in televisione”, ha dichiarato alla Volpe nell’ultima puntata di Ogni Mattina. Ma Giovanni Ciacci vuole talmente sparire dalla TV che ha appena fatto il provino per il GF Vip. Ebbene sì, DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi che pochi giorni fa Ciacci è stato provinato a Cinecittà per essere uno dei “vipponi” del prossimo GF Vip, in onda in autunno su Canale 5 sempre con Alfonso Signorini alla conduzione.

Dunque, mentre ambiva ad un posto nella Casa di Cinecittà al tempo stesso meditava di abbandonare la tv, dal momento che del “ritiro dalle scene” – parole sue – “sono giorni che lo dico”. Sollecitato dalla Volpe – guarda caso prossima opinionista al GF Vip – a rivedere la sua scelta, Ciacci ha aggiunto che nell’immediato farà una vacanza in Sicilia (proprio con la conduttrice) e poi starò sei mesi in Egitto. Si, certo.

Ennesima boutade, dunque, nella speranza di far parlare di sè.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


BARBARA D'URSO_LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW copia
D’Urso in collegamento al GF Vip. Signorini non la vuole in studio e le preferisce Ilary Blasi


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


Volpe, Signorini e Bruganelli - GFVIP
GF Vip 2021: in anteprima la passerella e una misteriosa gru. A cosa servirà? Ve lo sveliamo noi

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

26 giugno 2021 alle 02:59

E se voleva far parlare di sé ci è riuscito in effetti.

La fama logora chi non ce l’ha, è il caso di dirlo.



2. CISCA ha scritto:

10 luglio 2021 alle 13:23

bene un altra motivo in piu di non guardare piu.Quando l’altro giorno aveva letto chè c’era la Volpe come opionista ho detto allora basta-Adesso pure lui ,ma XCHè Alfonso non fa un GF solo x GAY???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.