17
giugno

Arriva Talentissimo Me, il nuovo baby talent di Italia 1

Talentissimo Me

Talentissimo Me

Mediaset è alla ricerca di piccoli talenti (5/12 anni) di diverse discipline e specialità che saranno i protagonisti  di un nuovo programma in onda – salvo cambiamenti – nella prossima stagione su Italia 1, dal titolo – provvisorio – Talentissimo Me.

“Tua figlia o tuo figlio sono dei fenomeni? Hanno un’età compresa tra i 5 e i 12 anni? Suonano, cantano, ballano, raccontano barzellette, sono prestigiatori o fanno altro ancora? Mandaci il loro video caricandolo su questa pagina. Potrebbero presto diventare protagonisti di un nuovo show!”

si legge nell’annuncio che ha dato il via ai casting. Possono prendere parte alle selezioni bambini residenti in Italia o a San Marino e rappresentanti di varie categorie: danza (tutte le specialità, dal classico all’hip hop), canto (tutte le specialità, dal canto lirico all’hip hop), musica (tutti gli strumenti, tutti gli stili), ginnastica acrobatica e ritmica, pattinaggio e skating, giocoleria e arti circensi, prestidigitazione/magia, recitazione.

Se non lo è per Mediaset, il genere baby talent per Italia1 è una novità. La rete giovane peraltro sta lavorando ad un altro programma con la partecipazione di bambini, questa volta in veste di “insegnanti” di un gruppo di vip (qui maggiori info). Da niente a troppo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso verso La Pupa e il Secchione


La Pupa e il Secchione e Viceversa
Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Su Italia 1 tornano Freedom, pupe e secchioni. Su Rete 4 non cambia nulla


mara venier_3
Pagelle TV della Settimana (15-22/11/2021). Promossi Maurizio Costanzo Show e Strappare Lungo i Bordi. Bocciato il daytime di Italia1


Michelle Hunziker
Palinsesti Mediaset, festività 2021/22

1 Commento dei lettori »

1. giauz ha scritto:

17 giugno 2021 alle 21:24

Perfetto, da una parte rispolverano “Il pranzo è servito”, dall’altra “Piccoli Fans”… pareggio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.